CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 19 febbraio 2010

In perenne trasloco...

Si... lo so... chi di voi mi segue da tempo, entrando nel mio blog oggi avrà detto: "Ma ancora???".
Ebbene si amicici, ho cambiato ancora template!
Non farò come sempre, non dirò che questo mi piace, che lo adoro, che lo terrò per sempre! Le prime due affermazioni sono vere, ma la terza sappiamo tutti che non potrà mai esserlo!
Che ci devo fare? Non so stare più di un determinato periodo con lo stesso template!
Succede che poi mi scoccio, che non mi piace più, che non rispecchia più quello che sento. Pazienza.
Così come nel blog, anche nella vita mi succede che mi stanco spesso di tutto. Dei miei capelli, dei miei vestiti, delle borse... delle persone. Quindi cambio. E cambierò ancora, fino a che non troverò la cosa giusta per me. Lo facciamo tutti no?
In questo periodo poi non la trovo mai pari. Non so cosa farci. Mi sento sempre come se stessi facendo un trasloco, come se tutta la mia vita fosse chiusa dentro a 1000 scatoloni. Come se non sapessi in quale scatolone si trovano le scarpe, in quale i libri, in quale i profumi.
Ora devo trovare un posticino tranquillo dove depositare i miei scatoloni e rimettere tutte le cose negli armadi e sugli scaffali. Non sarà facile affrontare i cambiamenti che mi aspettano, ma il primo passo per superare un momento difficile è avere la giusta determinazione per farlo! E si dà il caso che io ce l'abbia. Per fortuna.
Quindi, con questa prospettiva di cambiamento all'orizzonte, mi sento elettrizzata. Sono curiosa di vedere cosa succede, di scoprire cosa la vita mi ha riservato. 
Inizio il processo "Vita Nuova" proprio dal blog!
Ma adesso ditemi, dato che sono curiosa, cosa ne pensate del nuovo look?

10 commenti:

  1. Quando aprirai gli scatoloni pensa bene a cosa tenere e cosa no. A volte si tengono cose legate al passato che non ti fanno andare avanti. Mia sorella dice che se si tiene "roba" che non si usa per 3 anni arriva in casa negatività. Sarà vero? Ti conosco da poco e non so rispondere sul tuo nuovo look. Non conoscevo quello di prima. ;)

    RispondiElimina
  2. ...la foto in alto mi sembra più che azzeccata per il momento che stai vivendo!Non mi piace il verde...(un bel rosso mattone mi sembrava più indicato)...
    Per quanto riguarda il gli scatoloni,per me non è vero che siamo alla ricerca di un armadio per deporre le nostre cose,l'unica cosa che tutti vogliamo mettere al sicuro è il nostro cuore e possibilmente in una cassaforte!!!...(Quando torniamo sù toccherà fare i turni per salutarvi!!!)...Baci da Lucca!!!!

    RispondiElimina
  3. Ottima la scelta della poesia!!! Credo che a Daniele farà veramente piacere!!! Se ti serve una mano con gli scatoloni fai un fischio che arrivo!!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace più dell'altro,piano piano io dico che arriverai al giallo e all'arancio ;-)
    Spero però che non cambierai e non ti stuferai degli amici di blog :-)
    Un bacio mia tesora!E continua così (capisciammè!!)

    RispondiElimina
  5. avevo postato tre volte di seguito...lo sai che sono diversamente tecnologica...

    RispondiElimina
  6. bello, hai sempre degli ottimi gusti! :-) io non cambio mai solo perchè non sono capace!!! :-)))

    RispondiElimina
  7. che bello rileggerti, ricordo che passavo spesso dal tuo blog. Che dire, la mia vita è un perenne trasloco mentale ma credo che in fondo così sia tutto meno monotono e più vivo!

    RispondiElimina
  8. ciaoooooooooooo
    non c'è altro da dire: cambi template come cambi vestito...
    è questo il proverbio giusto... eheheh ... ti piace rinnovarti ed è un bene... fa parte del tuo carattere...
    io invece sono abitudinaria e negata con la tecnologia... per cambiare il template dovrei chiedere aiuto.... mea culpaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. Bello, come sempre, li sai scegliere bene. Una volta ci avevo provato anch'io ma avevo fatto un pacuigo della madonna, al che ho deciso che mi tengo quello che ho così com'è. Anche perchè me lo vorrei disegnare io un template tutto mio su misura. Fossi capace=)..
    Del resto tutte le persone curiose hanno voglia di cambiare, è normale...
    ciao

    RispondiElimina
  10. non so come era quello di prima ma questo è bello.
    anche io avevo provato cambiare template ma mi si bloccavano sempre i commeti e per ben tre volte ho docuto creare un blog nuovo... ora mi tengo quello li, bello o no resta così!
    baci baci

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!