CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 15 giugno 2009

Con i grilli in sottofondo...

Con i grilli che cantano allegri in sottofondo e con le prime timide lucciole che "lampeggiano" in giardino, scrivo.
Non so bene cosa scrivo, ma lo faccio e basta.
Il weekend è stato riposante e abbastanza buono, a parte il mio malessere fisico di sabato sera che mi ha impedito di fare una dignitosa scorpacciata di carne alla griglia e patatine fritte.
Il venerdì mi ha portato in "regalo" una nuova gonna che già adoro, una magliettina molto carina ed un paio di ballerine nere di cui avevo un serio bisogno, perchè a 23 anni si può anche andare in giro con le Converse sfatte, ma a 23 anni e lavorando in uno studio notarile allora forse è meglio darsi un contegno!
La giornata di ieri, oltre ad un caldo pazzesco e ben accolto, mi ha regalato un giro ad un fiera un pò noiosa e l'incontro con un gelato gusto nutella che mi rimarrà in mente (e nello stomaco) per moooolto tempo!
E oggi si è ricominciato... Avvio di settimana tranquillo, senza troppi scazzi, ma sicuramente la settimana farà in tempo a peggiorare di sicuro! In più la mia voglia (e il mio bisogno) di mare continua a crescere e a non darmi pace! E siccome che ho un modo di sognare incredibilmente legato al mio stato d'animo, sogno continuamente di essere in spiaggia, e questo al risveglio mi turba tantissimo.
Per ora va così. Non mi sono ancora resa conto per bene che è estate un'altra volta. E che tra esattamente due settimane compio di nuovo gli anni. Ma siamo sicuri che sia passato un anno intero? A me sembra meno...

7 commenti:

  1. E invece passa paurosamente in fretta, ultimamente almeno per me, sempre di più!
    Comunque spettacolo queste serate/nottate di prima estate di montagna, con grilli & friends da te ben descritti..
    Vabbè buon proseguimento de settimana, ciao!

    RispondiElimina
  2. ecco si io ho il solito dubbio..l'11 di luglio è troppo vicino e compio i 24 anni quest'anno sono un po' in crisi vedo scorrere gli anni in modo velocissimo..fra poco tra poco più di un anno..avrò la stessa età di quando Simone mi ha conosciuta!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui!Mi ha fatto piacere che sei passata nel mio blog e non potevo non ricambiare la visita!:) Complimenti x il blog,molto bello!

    RispondiElimina
  4. fra due settimane?? quando (che giorno) esattamente compi gli anni?

    RispondiElimina
  5. .... 24 anni.... dove ero??? aaah si lavoravo in un locale notturno meraviglioso uno dei periodi più divertenti della mia vita..... che bello avere 24 anni....... io mi avvicino sempre più inesorabilmente ai 30....tristezza....ahaahha

    RispondiElimina
  6. CHE BELLA QUEST'ATMOSFERA ..IO ADORO LE LUCCIOLE E LA QUIETE ESTIVA CHE SCENDE ALLA SERA. ..

    BACIO S.

    RispondiElimina
  7. Ciao Erika....
    che bello il tuo blog..
    grafica stupenda e foto bellissime...
    sono felice che tu sia passata a curiosare nel mio.. almeno ho avuto l'occasione di conoscere il tuo blog..
    ancora tanti complimenti!
    a presto..
    Chiara

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!