CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 12 giugno 2009

Uomini e telefilm (o meglio Uomini dei telefilm)...!

Oggi pomeriggio, dopo un'orrenda mattinata di lavoro, mi sono accasciata sul divano e mi sono gustata un pò di cartoni animati dementi come Dragon Ball, Detective Conan e i Simpson. Dopo di questi di solito mi alzo a stento e me ne torno a lavorare, mentre invece il venerdì ho la fortuna di potermene stare a casa felice sul divano! Ed è così che l'ho rivisto... ci siamo ritrovati dopo tanto, tantissimo tempo! Come con chi?? Con Dawson's Creek! Ahh! Il mio telefilm preferito di quando avevo 12/13 anni! Che bello! L'ho rivisto con immenso piacere! Mi ha ricordato quel periodo della mia vita in cui ero allegra, senza pensieri, mi avviavo sul viale della vera amicizia e delle cotte, passavo i pomeriggi guardando Dawson's Creek al telefono con la mia migliore amica di quel tempo! Lei era cotta di Dawson, ma a me personalmente faceva impazzire Peacy...! Così scorretto, ironico, a volte deliziosamente stupido e così scandalosamente bello! E poi dai, Dawson con quei capelli assurdi e con le magliettine bianche sotto i pullover senza maniche... noooo! Ricordo che io e la mia amica ci ritrovavamo quasi a litigare per decretare che il più bello era il nostro preferito! Chiaramente avevo ragione io e sono sempre stata irremovibile su questo punto! Sarà che i biondi non mi sono mai piaciuti...
Comunque, ricordo che tra le ragazze mi stava molto sulle scatole Jen, ma non so bene il perchè... e mi piaceva molto Joey e anche questa volta non so perchè! So solo che la mia puntata prefetita è quella in cui Peacy dice a Joey che la ama! Che emozione! Facevamo tutte il tifo per loro due e quando finalmente scattò la magia, ricordo che il giorno dopo a scuola non parlammo d'altro! Forse perchè era la storia che tutte avremmo voluto avere...
Facciamo basta per stasera, altrimenti potrei parlare di questa serie per ore ed ore ed ore e non so se sareste contenti!
P.s. Per permettervi di decretare chi aveva ragione tra me e la mia amica, vi posto le foto di Pacey (Joshua Jackson, in alto) e di Dawson (James Van Der Beek, in basso). Sono sempre più convinta che ho ragione io!

8 commenti:

  1. Concordo pienamente con te cara..il migliore è Pacey! anche io l'ho sempre preferito e poi dai è obbiettivamente proprio bello!! anche io adoro dawson's creek solo che ormai l'avrò visto mille volte..bè cmq io voto mille volte PACEY!!!

    RispondiElimina
  2. wow dawson kreek lo amooooooooooooo io pero sono per dawoson....un bacino dolce

    RispondiElimina
  3. Boh... non saprei. Non mi sono mai affezionata alle serie TV... forse solo a Star Trek. Comunque il biondino lì, mi ricorda qualcuno che conosco per davvero... ma deve essere uno che mi sta antipatico perchè, anche se è oggettivamente carino non mi fa venire in mente nulla di buono... chissà perchè...?

    RispondiElimina
  4. be senza ombra di dubbio e sopra ogni cosa Pacey tutta la vita!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sarà che poi Dowson era una polpetta e tinto?
    non aveva spessore nemmeno come personaggio ammettiamolo.
    sono troppo cattiva?

    RispondiElimina
  6. ... a me continua a piacere dawson cn ql sua aria da angioletto.... si lo so sono da ricovero :D

    c'è anche da dire che preferivo jen a joey...

    RispondiElimina
  7. ora lo stesso attore fa Fringe

    ^________^

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!