CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 1 maggio 2009

Fiori... Primo maggio con il sole e domani... mare!

No dico... era ora!!! Oggi finalmente è apparso il sole anche da noi! E devo dire che anche la temperatura non era niente male! Che bello! Oggi è stato un primo maggio tranquillo e mangereccio... a pranzo infatti sono andata con il mio lui e i suoi genitori in un ristorante con specialità funghi! Tortelloni, maccheroni al torchio, tagliatelle, cannelloni... troppo troppo! Infatti sono qui che sto ancora cercando di digerire e non credo che ce la farò! Il che potrebbe essere un problema dato che domani mi aspetta una gita al mare con relativa mangiata di pesce! Oh, il mare! Mi sembra una vita che non lo vedo! Adesso che ci penso bene è davvero una vita che non lo vedo! E sono in astinenza! Sono emozionata come una bimba prima della gita scolastica! Mi aspetta un viaggio piacevole, con l'i.pod nelle orecchie e la prospettiva del mare! Speriamo che il tempo sia bello come oggi, anzi, deve essere meglio di oggi! Caldo e soleggiato! Naturalmente, in esclusiva per voi miei amicici di blog, pubblicherò un resoconto fotografico della mia gitarella! P.s. Vabè... forse domani non vedrò un mare come quello della foto che ho pubblicato, dato che vado sull'adriatico! Al massimo troverò l'acqua verde e le alghe marce! Ma sempre mare è!

3 commenti:

  1. Bhè finalmente il sole :-) Anche per me è stato un primo maggio mangeresco, dove ho assaggiato praticamente tutte le specialità della romagna:-)
    Mi resta che augurarti una bella passeggiata al mare mi dispiace che per te il mare non sarà come quello della foto ma l importantante è respirare quell'aria fantastica che a me sinceramente attiva il cuore da buon salentino!
    Ti invito a visitare il mio adriatico che è davvero molto bello!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima spero che tu mantenga la parola e che questa estate tu possa venire a trovarci naturalmente meglio l'Argentario dell'Adriatico non c'è paragone!!!! Ti aspetto!!!!! ciao da Sabrina....

    RispondiElimina
  3. ciao tesoroooo,io sono stata a milano marittima ad uno stage di balli karaibici...uno spettakolo veramente meravigliosoooo rx smaaaak

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!