
Alla fine poi l'atto lo abbiamo controllato e ricontrollato. Ci è voluta molta attenzione perchè era un rogito che il notaio doveva stipulare fuori sede e quindi doveva essere perfetto perchè non poteva essere modificato. Mi torna l'ansia a parlarne, anche se è tutto passato!
Ora che finalmente questa orribile giornata è finita, sono più rilassata e tranquilla. In conclusione è andata bene! Un successo direi, visto che il notaio mi ha fatto pure i complimenti. Mi sono anche un pò vergognata, dato che non sono abituata a ricevere dei complimenti per il mio operato, ma devo dire che per una mezza volta la mia autostima è salita un pò più su dello zero secco che rasenta di solito. In più il notaio mi ha riportato anche i ringraziamenti da parte dei clienti per la mia gentilezza e disponibilità. Wow! Penso anche di essere arrossita, cosa che non succede mai! Bhè, diciamo che oggi una piccola soddisfazione me la sono presa! A volte ci vogliono anche quelle! Stasera mi sento leggera... finalmente!
P.s. Solo una domanda... ma quando ha intenzione di arrivare la primavera?? No perchè qui il tempo continua a far schifo...
l'ansia, ma non serve,credi di + in te,ciao.
RispondiEliminaComplimentoni!! Credo proprio che sia stata una grandissima soddisfazione per te! Brava!
RispondiEliminaBene! Ora sei tra i miei "consigliati" anche tu! Ricordatelo, la prossima volta che andrai in ansia! Aiuta, sai!
RispondiElimina:-)