CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 4 luglio 2008

Picche... Dio, quanto sono nervosa!

Mmmmm... Sono un pò di giorni che mi saltano i nervi in una maniera incredibile... Basta una parola e scatto come una molla! Sarà forse perchè sono in quel particolare periodo del mese... Vabè...
Comunque... tutto sembra starmi stretto!
Il lavoro va uno schifo, non si vende un cavolo... Il mio è un paesello del piffero, pieno di turisti, si, ma tutti vecchi! Si ritrovano tutti lì, nella piazzetta davanti al mio negozio, e come dei vecchi barbagianni scrutano le mie vetrine... "Com'è corta quella gonna! Com'è scollata quella maglia!" Che nervoso... Fatevi i sacrosanti affaracci vostri!! Continuate a parlare del morto del giorno o di quanto è ladro il governo e lasciate in pace le mie vetrine!!
Uffa... Mi sembra che tutti mi stiano addosso, che nessuno riesca proprio a lasciarmi in pace... Troppe domande, troppe aspettative... Basta! Voglio solo essere lasciata in pace!
Vorrei starmene a letto tutto il giorno, con le lenzuola tirate fin sopra la testa... Vorrei non avere niente da fare e nessuno da vedere... Vorrei non pensare sempre a quella stupida dichiarazione dei redditi che ho fatto lunedì e che come al solito mi ha fatto uscire dai gangheri... Penseranno che io sia una miniera d'oro!
Mmmmmm... mi piacerebbe rompere dei piatti... mi sfogherei... magari dovrei romperli in testa a qualcuno... al mio commercialista per esempio...
Mamma mia... che stress... ho bisogno di ferie, ma non le posso fare e questo mi fa incacchiare ancora di più!
Odio essere così nervosa...

1 commento:

  1. mi riconosco molto nelle tue parole ma purtroppo in una certa fase del mese è normale...
    posso solo consigliarti di evitare le situazioni più stressanti e... aspettare che passi!!! XD

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!