CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 28 marzo 2010

L'ordine delle cose

Quando esci pensado "Starera mi romperò, stasera non sto bene, stasera non mi divertirò." poi invece ti diverti, eccome! E non te lo aspettavi proprio.
Quando un mago ti mette in mano una pallina e quando la riapri ne appaiono due.
Quando ogni pretesto è buono per il brindisi. L'erasmus della tua amica (che un giorno sicuramente farà), il tuo debutto in società.
Quando entri in una pseudo discoteca e ti ritrovi in mezzo a ragazzine di 16 anni, con il tacco assassino, senza calze, schiena nuda, gonna cortissima. E te, con le calze nere iper coprenti, gli stivali alla Jack Sparrow e una maglietta con scritto "Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli.". E pensi che non le invidi per niente!
Quando con le tue amiche balli musica da discoteca facendo finta di crederci a buco. E poi te ne torni in macchina e ad aspettarti c'è un cd degli Ac/Dc!
Quando ancora ti stupisci.
L'ordine delle cose è ristabilito.

6 commenti:

  1. Tutto ciò mi piace. Tutto ciò condivido, appieno. (Specialmente la pseudodisco scadente e gli AC/DC, specialmente gli AC/DC, si, si)
    Ps: la maglietta "Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli." la voglio pure io, sul serio... ora la cerco sul web :)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. grande! succede sempre così..e invece paradossalmente quando esci credendo che la serata sarà fantastica non è mai così...tutt'altro.

    RispondiElimina
  3. Oh, sì...
    E come cambia l'ordine delle cose col tempo ... e come diventa sempre più parte di noi ogni giorno che passa...

    RispondiElimina
  4. commento che vale per questo post e per quello sotto:sei bravissima a scrivere.

    RispondiElimina
  5. una cosa però te la devo chiedere:uscita dalla discoteca hai ancora la forza di ascoltare musica?e poi mica musica leggera,AC/DC!! con le orecchie che fischiano,sentire roba tipo thunderstuck per me sarebbe tragico!non perchè siano gli AC/DC (che stimo) ma perchè una volta fuori di lì non ho voglia neppure di parlare,figurati di ascoltare rock

    RispondiElimina
  6. @Deriolend: nella mia vita, c'è sempre posto per Thunderstruck!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!