CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 10 febbraio 2010

Ricostruzione in corso

Dopo aver lanciato il sasso con il mio precedente post, non potevo non ritornare sull'argomento. Lo faccio non perchè sia un'argomento carino di cui parlare, ma solo per ringraziare quanti di voi hanno commentato e mi hanno trasmesso la loro vicinanza.
Voglio solo specificare questa cosa. Io non sto soffrendo. E' brutto ammetterlo, ma credevo che mi avrebbe fatto più male. Ovvio, non è che sono qui che festeggio, ma non sono nemmeno sull'orlo del suicidio! Non è chic!
Detto questo, sappiate che la vita continua, che l'Erica è sempre la stessa rompiballe molesta sclerotica con i capelli dritti sulla testa che conoscete! Quella curiosa, quella che ascolta la musica ad un volume troppo alto, quella che già si toglie gli anni. Quella che parla troppo veloce, che fa troppe domande, che usa troppi "cioè" e troppi "ovvio".
Mi sono fatta un cappellino di carta da muratore.. no anzi, muratrice, please, e ho iniziato la ricostruzione. Ho iniziato decorando in suddetto cappellino con piume e brillantini, che non guasta mai. Poi ho messo su una bella canzone, di quelle che scrostano il muro. E via! Come cantavamo da piccole "mattone su mattone viene su una grande casa" e io, che non mi accontento mai, stavo giusto pensando ad una villa..! Con piscina, ovvio!

7 commenti:

  1. Gran parlare questo. Brava. Beh! l'idea del cappellino è meravigliosa.

    RispondiElimina
  2. ciao Erica!non si vede perchè non commento mai, ma ti sto ancora seguendo. Per questo ho pensato di commentare adesso, che presumo sarai in un momento di transizione e una parola in più non guasta. Poi non è carino leggere solo e non dire mai niente no?:-P
    Poi che dire, se non il mio più sentito in bocca al lupo per la tua "nuova vita"?
    bacioni e sempre e comunque complimenti per il blog, non mi stanco mai di leggerti!

    RispondiElimina
  3. Ecco, ora mi viene in mente il post del mazzo di fiori non gradito,e qualcosa mi torna...
    Tesorina lo sai solo tu cosa è meglio per te.
    Un abbracciooooo!!!!

    RispondiElimina
  4. @Fre.. Ti rispondo qui perchè vedo che non hai un blog.. Mi ha fatto molto piacere trovare il tuo commento, grazie mille! Dai fatti sentire più spesso eh! Baci!

    RispondiElimina
  5. è evidente che era una cosa da fare... :-)
    buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. Naturalmente ho letto solo ora entrambi i post... Brava tesoro, buon lavoro... e se ti serve un aiuto muratrice.. fai un fischiettino... :-)

    RispondiElimina
  7. bene... quello che leggo mi fa molto piacere... sai credo che la tua storia fosse finita da molto tempo da quando provavi una tristezza così forte da non riuscire a collocarla. Oppure quando il gesto delle rose ti ha dato sui nervi perchè tu non sei romantica... ti assicuro che quando arriverà quello giusto romantica ci diventerai!!! (romantica che è diverso da sdolcinata)!!!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!