CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 10 gennaio 2010

Fine della pacchia...

Nuooooo! Ultimo giorno di ferie... che tristezza...
Da domani si riparte. Si ritorna al lavoro, allo scazzo quotidiano. Si ripartirà in quarta, senza nemmeno un momento per orientarsi in ufficio, senza che mi sia dato il tempo di ritrovare la mia scrivania! Neanche il tempo di montare il mio calendario da tavolo con i gattiiiiii! Bhuaaa!
Voglio almeno un'altra settimanina di ferie, please! Non ho poltrito abbastanza, non ho cazzeggiato a sufficienza! Ci sono ancora tante di quelle cose che voglio fare prima di dovermi chiudere in ufficio fino ad agosto!
Volevo andare a Torino, al museo egizio.. ma nessuno mi porta! Mi dicono che sono noiosa, che il solo pensiero di fare tanta strada per vedere delle "mummie polverose" fa venire l'orticaria! Come si può essere così ignoranti? Mummie polverose... cosa mi tocca sentire...
Volevo fare una sessione di shopping selvaggio in occasione dei saldi, ma non posso visti i soldini che ho già speso per i miei portentosi occhiali! A proposito! Per celebrarli al meglio, come promesso, vi posto alcune loro foto!


Bellini loro! Più li guardo, più mi piacciono quindi i soldi almeno sono stati spesi bene!
Sono andata anche dalla parrucchiera, ma non vi posterò una foto dei miei capelli perchè sono sempre e comunque scandalosi!
Un restauro ogni tanto ci vuole e fa bene allo spirito! Un pochino meno al portafoglio...
Occhiali carini che adoro e che rimiro ogni due minuti: 200 Euro..
Taglio e piega per sembrare una pazza esattamente come prima: 31 Euro..
Sentire tua nonna che appena uscita dalla parrucchiera ti dice che sei così bella che sembri una "sposina", non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è una corsa sotto la doccia a lavarsi i capelli.

4 commenti:

  1. è sempre così... èrima delle vacanze si fanno tremila progetti... poi si poltrisce per tutto il tempo e quando le vacanze sono ufficialmente finite... improvvisamente tutti i progetti tornano a galla e tocca metterli in fila per le prossime vacanze... eheheh... è storia!

    RispondiElimina
  2. Yeahhh! Sburoni gli occhiali!! =)
    Torino è magnifica, anche se noi quando ci siamo andati, siamo rimasti solo 3 minuti dentro alla mole, perchè stava per chiudere (che sfiga).. però se fai coincidere la visita alle mummie polverose con una partita della Juve, organizziamo un pullman di ultrà juventini assetati di cultura e io ci sono :D
    Per il resto, buon rientro al lavoro!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli occhiali! Moooooolto glamour!

    Buon inizio anno!

    RispondiElimina
  4. Bellini gli occhiali!Via, riprenditi. Pensa che tra poco è primavera....seeeeeeeee bonaaaaaaaa!!!!
    Un bacio stellina!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!