CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

martedì 29 dicembre 2009

Ricordi, bilanci e buoni propositi...


Eccoci qui, anche quest'anno se ne va. Bye bye 2009!
Il tempo passa troppo in fretta... troppo troppo... nel 2010 farò 24 anni... ossignur... dove me li metto tutti?? In testa ne avrò si e no 19...
Mi sembra ieri, quando festeggiammo il capodanno del 2000. Avevo 13 anni, eravamo a casa di un'amica. La prima festa di capodanno da soli, senza adulti. Infatti la padrona di casa se ne rimase tutto il tempo chiusa in camera con uno. Non uscirono nemmeno per la mezzanotte...
Sono passati 10 anni, caspiterina. Alla fine sono usciti dalla camera quei due! Sono stati insieme 6 anni poi si sono lasciati.
Sono cambiate moltissime cose, continuano a cambiare, e ogni anno in questi giorni mi ritrovo a pensare, a fare il classico bilancio.
Il 2009 è stato clemente con me. Dopo un 2008 penoso, mi sono un pò ripresa. Ho conosciuto nuove persone, ne ho abbandonate altre. Ho adottato nuovi pensieri, una nuova consapevolezza, un nuovo modo di vedere il mondo. Ho capito un sacco di cose, e mi sono posta altrettante domande. E tutto in un anno!
Spero solo che il 2010 sia altrettanto carino con me. Non chiedo un'anno supersonico, solo un'annetto tranquillo, mediamente felice diciamo. Io poi mi accontento!
Ora, come buoni propositi per il 2010 sono un pò a corto... Ho sempre i soliti che tanto non rispetto mai come diventare una signorina per bene e dire meno parolacce, o imparare finalmente a tacere quando non so cosa dire, o smetterla di comprarmi vestiti su vestiti dicendomi sempre che ne ho bisogno, o ancora essere un pò più coraggiosa e non adagiarmi su una vita comoda ma che non mi soddisfa. Li faccio ogni anno questi propositi, ma evidentemente non si sono mai realizzati! Speriamo nel 2010 và!

6 commenti:

  1. Ciao Erica:)
    ti ho mandato un' e-mail per augurati un felice e sereno Natale.
    Non vedo l'ora che inizi il nuovo anno, se è stato come quello "quasi" passato allora non posso far altro che sorridere :D
    Ti rinnovo gli auguri e spero che per te sia un 2010 scoppiettante ;)

    JONA

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica,auguri per il nuovo anno che sia pieno di serenità e amore,ciao,un bacino.

    RispondiElimina
  3. Fanciulla, che il 2010 sia un'anno spettacolare

    RispondiElimina
  4. Basta non fare buoni propositi! :-P le streghe non li fanno mica!
    :-)))

    RispondiElimina
  5. ... e spero che per te (e per tutti) il nuovo anno in arrivo possa essere un buon anno davvero! 2010.. si. Hai ragione, il tempo passa in fretta! Ultimamente più che mai...
    Buon 2010!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. auguri per un sereno 2010 ricco anche di buone sorprese e di tante cose nuove!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!