CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

giovedì 31 dicembre 2009

Il mio capodanno...

Lo ammetto, il capodanno non mi piace. E' una sera triste. Sì, la penso così! Oggi faccio outing in questo senso!
Il capodanno non mi piace perchè c'è troppa aspettativa. "Oh stasera ci divertiamo alla grande!". Quante volte l'ho detto? Ogni anno, più o meno. Poi non mi sono mai divertita. Troppi baci, troppi auguri, troppi brindisi!
Insomma dai, una serata come ce ne sono tante in un anno, niente di speciale!
Forse non mi sono mai divertita come si deve perchè non gli ho mai dato importanza, perchè ho sempre un pò snobbato il capodanno... perchè non mi sono mai messa niente di rosso!
Quest'anno però voglio che sia diverso.
Dicono tutti che l'ultima notte dell'anno è la notte in cui tutto può accadere. Bene, io voglio che accada davvero questo "tutto". Voglio rimanere senza fiato, voglio essere messa di fronte ad una scelta decisiva, voglio ridere forte e se necessario anche piangere. Voglio andare verso una nuova vita. Sono carica! Sono decisa!
Bene, mentre mi autoconvinco, arrivo agli auguri!
Auguro a tutti voi, lettori, amici, che leggete le mie cacchiate atomiche e mi lasciate commenti o che mi leggete e non dite niente (e so che ce ne sono!), un 2010 pieno di... di... oh insomma, pieno di tutto quello che volete, tutto quello che desiderate di più!
UHUHUH! EPPI NIU IAR!

6 commenti:

  1. Ma come, da aspettative zero ad aspettative 1000? Ci credo che poi le feste ti deludono... ;-)
    Auguri!

    RispondiElimina
  2. Erica Buon Anno per te felicita e salute.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Cara Erica... gli auguri te li ho fatti nel mio blog!!! Spero che tu abbia trascorso una bella serata ieri piena di insani gesti e di puro divertimento!!!

    RispondiElimina
  4. Erica un augurio di cuore per un bellissimo 2010 pieno di amore felicita' e ogni cosa tu deisideri^^
    scusami mper il ritardo nel rispondere ma sono stato molto indaffarato;)

    spero che tu ti sia divertita.. sinceramente la penso come te a riguardo del capodanno, ma con il trascorrere del tempo ho imparato una cosa:
    "prendila con semplicita' e senza troppe aspettative e vedrai che qualcosa di buono esce sempre";)

    un abbraccio

    Jona

    RispondiElimina
  5. Hai detto una cacchiata quando dici che scrivi le cacchiate. Ennò! A me (per dirla alla Proietti) me piasceeee!!!
    Auguroni cara e buon 2010!
    E poi chi l'ha detto che l'ultimo dell'anno deve essere per forza scoppiettante? Altre sere, magari il 14 aprile, sono stupende e non lo dice nessuno.
    Smack!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!