CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

sabato 9 maggio 2009

Buon compleanno Blog!

Ebbene si, ci siamo! Esattamente un anno fa, mi mettevo al computer e davo vita al mio blog "Come quando fuori piove".
Se vi sembra strano che festeggi questa ricorrenza, bè sappiate che sono una di quelle persone che danno i nomi alle cose e che ne festeggiano il compleanno (vedi per esempio il mio computer.).
Quindi, il 9 maggio 2008 nasceva questo "posto", che un posto non è, ma che non saprei come altro definire! Si perchè questo blog è diventato un pò come la mia camera, il mio cantuccio sicuro. Sembrerà sciocco, ma quando l'ho creato, mai avrei pensato che sarebbe stato così bello farlo crescere, arricchirlo sempre più delle mie cose, della mia anima.
E qui, sempre qui, ho incontrato persone che mai avrei creduto possibile incontrare! Persone semplici, come me, allegre, intelligenti, divertenti, con cui confrontarsi.
Molto spesso ho pensato di cambiare radicalmente questo blog, o addirittura di cancellarlo. L'ho modificato un sacco di volte in un anno, ma restando sempre in tema con il suo titolo ed i suo spirito. Forse un pò malinconico, è vero, ma un anno fa ero triste parecchio. Avevo 22 anni e il futuro davanti a me era grigio, come questo blog. Così ho pensato che scrivendo e che condividendo la mia tristezza e le mie paure, forse avrei rivisto il rosa della vita. E così è stato! Il tempo è passato, la mia vita ha svoltato dalla parte giusta. Sono fatta così, la tristezza e la malinconia a volte ritornano e allora vengo qui, mi guardo i video divertenti che pubblicano Andrea e Alessio, oppure mi leggo le avventure dell'instancabile M!ka e mi risollevo subito! E giorno dopo giorno trovo nuove persone speciali, come Sabrina, Mara, Mg2 Revolution, Simo&Fede e tutti gli altri che mi scuso se non menziono perchè sono tanti!
Quindi, è il caso di dire "Eppi Bordei" al mio blog! Cento di questi giorni!

10 commenti:

  1. Beh tanti auguri, e non smettere di scrivere, mi raccomando!
    Io comunque sono il contrario di te per i compleanni, riesco sempre a scordarmi tutto e tutti...
    Ciao e buon proseguimento col blog allora...

    RispondiElimina
  2. Buon Compleanno! Spero di arrivarci anch'io, bel traguardo!
    :-)

    RispondiElimina
  3. AUGURI e congratulazioni per il blog :-)

    RispondiElimina
  4. Brava...continua a scrivere ed allietarci.....Auguri al tuo Blog......magari potrersti diventare una scrittrice!!!Che te ne sembra come modo per vivere????Baci da Lucca....

    RispondiElimina
  5. allora auguri che dire..un diaro fatto di parole mai dette pensieri,immagini che solo noi portiamo dentro e che per magia in questo modo ci facciamo scivolare di dosso..solo per rendere visibili certe sensazioni che talvolta troppo belle ed importanti da tenere dentro nascoste..

    bacio s.

    RispondiElimina
  6. eppi berdei tu iu!
    eppi berdei tu iu!
    eppi berdei tu ior nais blog!
    eppi berdei tu iu!

    ANche se on line, mi sono affezionata a te.. mi piace leggere i tuoi pensieri e le tue riflessioni..
    un abbraccio grande, e non smettere di scrivere!!

    RispondiElimina
  7. cucciola auguroni...mi manki perke non passi???

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!