CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 4 marzo 2009

Cose di stasera... Inter, Voyager e lo scaldasonno!

Che faccio stasera?
Stasera mi rilasso, mi guardo Voyager cercando di capire dov'è il sacro Graal, da dove arrivano i Templari e, importantissimo, chi ha portato in Italia la casa di Maria (secondo me... i Templari!).
Pregherò perchè l'Inter perda contro la Samp stasera. Spero che Balottelli faccia autogol. E in una bella botta sui denti allo Special(cogli)one! Lui che è troppo avanti, che deve tornare indietro perchè è trooooppo avanti... E spero anche che la Giuve (come la chiama lui), che ha fatto tanti tanti punti grazie agli errori arbitrali (perchè l'Inter no??) gli faccia presto il c...o! Mentre scrivo sento che Cassano ha segnato... Uhauhauhauhuahuha! Meglio che smetto di parlare di calcio perchè sennò mi altero!
Sempre stasera accenderò il mio scaldasonno al massimo, perchè fuori piove e ho freddo fino al midollo...
Bene... sarà una bella serata!

4 commenti:

  1. mi piace il blog...tanto..baci

    RispondiElimina
  2. mi sono persa qualcosa ? la puntata da te citata di vojager io l'ho vista la scorsa settimana ieri c'erno le piramidi il tesoro della carboneria la principessa vampiro e l'uomo sulla luna.... ma non è con con il digitale noi in Sardegna vediam cose diverse dal resto d'Italia??? !!!

    RispondiElimina
  3. Ahah, per calendula/trattitalia si, la punatata era proprio quella, anche se io ho guardato la partita, e vedere l'Inter perdere 3 a 0 al primo tempo è stato davvero bello!! E che parate ha fatto il portiere della Samp!! Un fenomeno...
    Di Voyager quindi mi sono beccato l'uomo sulla luna e la conclusione che è stata troppo bella: la risposta alle battute della Litizzetto, fatta in modo altrettanto simpatico, e con stile, devo dire...
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  4. solo un saluto al volo per invitarti sul mio secondo blog.. http://elogioallademenza.blogspot.com ti aspetto! baci

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!