CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 23 febbraio 2009

Fiori... Perchè Sanremo è, sempre e comunque, Sanremo!

Lo so che ormai ne abbiamo tutti le tasche piene, ma fatemi dire questa...
Parliamo di Arisa, la vincitrice di Sanremo Giovani.
Oh, cosa volete? A me piace! Mi piace la sua canzone e mi piace lei! Si lei, con quegli occhialoni, il nasone e il rossetto rosso fuoco! E cosa c'è di male ad essere così? Solo perchè non è una bellona la trattano tutti come se fosse un'imbecille! Poco fa era ospite al Tg1 e l'anno tratta come una bambina. Le parlavano lentamente, a voce alta, facendole domande banali!
Ma io dico!! Solo perchè non è una strafica, non è mica scema! Che nervoso... Tutti sti cazzuti giornalisti che provocano dicendo che... insomma, questa ragazza, con questo look "sopra le righe", non proprio bellissima... Ma chissenefregaaaa!
Io odio il mondo dello spettacolo... se non sei bella non sei nessuno! Che stronzata! Che odiosi! Scusate ma sono proprio arrabbiata, questa cosa mi mette un nervoso... Non è possibile...
Ve lo dico io, questa ha capito tutto dalla vita! Ci metterei la mano su fuoco... ha sicuramente un quoziente intellettivo più alto di tutti quei giornalisti orrendi delle conferenze stampa messi insieme!!
Quindi, in quanto esponente della categoria "Non belle ma con il cervello", mi batto per i nostri diritti! Più rispetto per tutti!

4 commenti:

  1. ciao..ma non passi più dal nostro blog???

    RispondiElimina
  2. spero che non sia un personaggio montato. oddio, sentendola parlare non è un mostro di intelligenza...buona, simpatica e brava ma non un premio nobel per la fisica.

    RispondiElimina
  3. a me, piace, e tanto.. però dal primo istante il dubbio è stato questo: "se non è proprio come sembra (un pò tontolona), l'hanno costruita apposta apposta per sanremo".. la verità, erica, è che la canzone è spettacolare, ma lei mi ricorda un pochetto la psicosi di Cristicchi.. anche se sono tendenzialmente pronta a dire che l'hanno conciata così apposta.. è identica alla copertina del cd.. gli occhiali,checchè se ne dica, sono famosi tra un certo giro musicale e culturale (vedi: Baustelle & Co).. quindi ti giro la domanda: secondo te, è veravera????????? un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. w la bellezza interiore.....finalmente non una kantante gnokkolona e basta..komunkue kucciola io sto malissimo...smaak

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!