CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 25 febbraio 2009

In loving memory....

In questo periodo già di per sè non facilissimo, devo ahimè annunciare la dipartita di una creaturina speciale.
Ieri pomeriggio è mancato il mio specialissimo micio Gianpirla. Dopo 10 anni che era con me, qualcosa me l'ha portato via. Mi dicono che non ha sofferto e questo mi rincuora, ma non è facile dire addio ad una bestiolina a cui hai voluto così bene.
Gianpirla è stato il primo gatto che io abbia mai apprezzato, a cui io abbia mai voluto davvero bene.
Mi mancherà così tanto, nelle sere d'estate quando con suo trotterellare arrivava allegro e si sfregava col muso sulle mie gambe e nelle sere d'inverno, quando truffaldino si infilava in garage quando arrivavo a casa dopo una giornata di lavoro, in cerca di calore e mi faceva le fusa.
Mi mancherà quel suo muso espressivo, quel suo miagolare rauco, quelle sue orecchie sbeccate per i litigi con gli altri mici. Mi mancherà il suo saluto della sera.
L'ultima volta che l'ho visto, lunedì sera, è stato proprio così... si è infilato in garage, ha aspettato che scendessi dalla macchina e mi ha miagolato con quel suo miao basso e profondo, in cerca di coccole. Gli ho dato una manciata di croccantini e una grattatina in mezzo alle orecchie. Lui ha chiuso gli occhi e io gli ho augurato la buonanotte.
Così, nel mio blog, il mio angolo speciale dove ci sono persone che possono capirmi, lo celebro e lo saluto, con la consapevolezza che ora si trova nel paradiso dei gatti, pieno di croccantini, che lui amava tanto.
Gian, sei stato un buon gatto, il miglior gatto che potrò mai avere!
Ti ho proprio voluto bene! Ma davvero davvero!
Ti ringrazio per i bei momenti che abbiamo passato insieme e per l'ultimo regalo che mi hai fatto. La mia micia avrà presto un tuo erede!

6 commenti:

  1. Il povero Gian..era così bello..me lo ricordo per l'ultimo che miagolava rauco come hai detto e faceva troppo ridere..poi era bello ciccio..era davvero simpatico!! dai adesso nel paradiso dei gatti starà benissimo!!baci

    RispondiElimina
  2. Adesso aspettiamo solo il piccolo Gianpirlino..

    RispondiElimina
  3. tutto l'affetto e la comprensione da parte mia.. anche io ho perso la mia cagnolina, ed è stato un brutto colpo.. oggi, però, sono di nuovo felice, perchè mi han regalato una cucciolotta allegrissima, con cui posso giocare! una sola domanda: GianPirla!?!?!?!?!??! :) un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  4. tesoro mi dispiace..ti sono vicina

    RispondiElimina
  5. mi dispiace moltissimo per il tuo gianpirla.... deve essere un brutto momento... ti sono vicina...un bacio calendula

    RispondiElimina
  6. rest in peace

    che brutta cosa...

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!