CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

sabato 17 gennaio 2009

Amicici di Maria...

Come ogni anno... torna Amici. Devo dire che mi piace! Lo guardo volentieri! Intanto perchè mi piace veder ballare e cantare e poi perchè spesso questo programma ti regala delle chicche che fanno la storia della televisione italiana, come i provini orrendi della Celentano o... lui... Gianni Sperti. Un nome, una garanzia! Qui di seguito vi posto la sua più bella performance, che io ho avuto l'onore di vedere in diretta!

Notare la spanciata atomica di Gianni e il furioso muover di gambe quando, ancora per aria, si rende conto che la sua fine è segnata! Da antologia anche la faccia di Iancu alla vista della spanciata! Che dire poi, del finale, quando Maria chiede a Gianni se va tutto bene e lui alza il pollice, ma con quasi le lacrime agli occhi! E ci si stupisce se Steve LaChance dice che Sperti non è un ballerino adatto per le sue coreografie! E' chiaro, Steve cerca solo di tutelarsi da una possibile accusa do omicidio colposo! Un video che merita veramente!

1 commento:

  1. ahahah..ankio adoro amici...il mio sogno sarebbe di partecipare kome attrice..rx smaaaaaaaaak

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!