CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 13 ottobre 2008

Picche... E...E...Etciù!

Bene, anche quest'anno sono riuscita a prendermi subito il raffreddore! E non solo, anche il mal di gola e un filino di tosse! Mi chiedo come ho fatto... non c'è freddo! Poi sono sempre molto attenta a non andare in giro poco vestita perchè so che poi mi ammalo subito... e invece mi ammalo lo stesso! Che palle! Io poi che odio prendere delle medicine... al massimo un'aspirina... ma mi da fastidio anche quella. Ohhh uffa! Ho già il naso rossissimo e mi fa male!
Odio odio odio essere malata! Non posso muovermi senza avere i fazzoletti dietro e ho questa orrenda voce da trans che mi fa venire i nervi! Che noia...
Bhè, forse ho risolto il problema delle scorte di fazzoletti... L'immagine qui riportata mostra l'ennesima invenzione asiatica. Ecco un pratico cappellino porta-rotolo per i giorni di raffreddore intenso! Utilissimo, anzi, indispensabile! Ma soprattutto bello, di tendenza! Chissà se c'è anche la versione in nero con glitter per la sera? Mi chiedo perchè non ne ho ancora visti in giro... Mhà... E mi chiedo anche dove potrei trovare questo attrezzo! Forse su Media Shopping, o sul catalogo di D-Mail... Cercherò...
Intanto vi auguro la buonanotte... che per me non sarà tale visto che la passerò a soffiarmi il naso! E... e... e... passato... no.... e... e.... eeeeetciùùùù!

7 commenti:

  1. meglio il rotolo in testa che sui fianchi :-) ciao

    RispondiElimina
  2. pellescura ahahahahha....
    Erica... nooooo mi dispiace.... dai tanto ti passa in fretta..mi raccomando prendi il miele con il latte.. è un'ottimo rimedio contro l'influenza..

    RispondiElimina
  3. non è una novità per te essere ammalata ma di sti periodi è inevitabile perchè l'ho appena avuto anche io il raffreddore! un po' di riposo e tutto passa!

    RispondiElimina
  4. di questa invenzione ne avevo sentito parlare in radio... anch'io ci sto facendo un pensierino dato la mia dipendenza dai fazzolettini tascabili...bello il tuo blog se vuoi visita il mio

    RispondiElimina
  5. ...come diceva totò:quando c'è la salute...;-)

    RispondiElimina
  6. invenzione asiatica sinonimo di brutto e inutile

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!