CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 20 ottobre 2008

Non ho nulla da scrivere...o forse ho troppo!

E' così, non ho nulla da dire, ma allo stesso tempo vorrei parlare di mille cose! Vorrei scrivere della mia passione per i gialli di Agatha Christie e in particolare per i romanzi su Poirot, ma siccome che mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo, verrebbe un post chilometrico. Vorrei parlare di questa mania del Superenalotto e del bisogno che avrei anche io di quei soldini. E vorrei anche parlare del motivo per cui non gioco! Vorrei raccontarvi cosa penso degli studenti che fanno sciopero contro la Gelmini, ma non amo parlare di politica. Vorrei parlare e chiedervi che senso ha la pubblicità delle calze GoldenLady, in cui belle figliole si spogliano. Ha un senso o è il solito pretesto per propinarci donne svestite? Vorrei inoltre raccontarvi della sagra più importante per il mio paese, che si tiene in questo mese, ovvero la "Sagra della Castagna" e riportarvi il profumo del vino speziato e delle castagne che scoppiettano nel fuoco. Ma non so di cosa scrivere! Quandi, se volete parlare di qualcosa, ne parliamo nei commenti... poi magari ci scrivo un post... non so... Ho smesso di ragionare, perchè dalla cucina arriva un' odore di braciola alla griglia e mi manda fuori! P.s. che strano post...

6 commenti:

  1. Dai no, perchè non giochi dillo che sono curioso.. anch'io fino a poco tempo fa facevo lo stesso...

    Ma parliamo di tradizioni dai...
    parliamo della sagra della Castagna.. purtroppo io quest'anno non sono ancora riuscito ad andarci, ma c'è anche domenica prox vero? In compenso noi nel bolognese, domenica prossima abbiamo la sagra del marrone a Tolè(che palle, perchè dovrò lavorare al forno...)
    Dai cmq sia domenica pomeriggio se riesco faccio 1 salto...
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio così e a volte avrei milioni di cose di cui parlare..la sagra della castagna sarà anche bella ma ci sono troppi piangianotti e girare per strada diventa un incubo..Il Superenalotto mi farebbe solo sognare perchè a chi non farebbero comodo tutti quei soldini (forse un po' troppi per un'unica persona)??...comunque mi piacerebbe leggere sui romanzi di Agatha Christie perchè non li ho mai letti e chissà che magari non trovo l'ispirazione per inizare a comprarne uno! baci baci cara!!

    RispondiElimina
  3. io lancio il toto spot... che significa quella pubblicità delle calze?????
    io ho un'impressione, o è idiota idiota, oppure ha un senso veramente profondo....so che un giorno mi si accenderà la lampadina e sarà allora che rimarro piacevolmente sorpreso o terribilmente deluso

    RispondiElimina
  4. lascia la mano libera anche di dir nulla... il suono delle parole arriva anche da una pagina bianca...

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i gialli e poirot e miss marple in particolare anche se il mio preferito e sherlock holmes,ero innamorata di lui da bambina... non gioco al superenalotto mai giocato a qualsiasi gioco che comportasse vincite di soldi, pago già abbastanza tasse allo stato senza dovergli regalare altri soldi, poi il vero motivo è sono terrorizzata dai vizi, (mia nonna dice che sono immune... non bevo alcolici non fumo, non mi sono mai drogata in vita mia non gioco, e non prendo neanche il caffè...) la sagra delle castagne deve essere bellissima, e la pubblicità della calzedonia è una boiata pazzesca, le donne nude in Italia vanno come il pane, all'estero i nostri uomini sono definiti dei veri e propri maiali... e la nostra tivu piena di tette e culi è presa in giro da tutti, aaah dimenticavo IL POST E BELLISSIMO!!!

    RispondiElimina
  6. non sò bene che commentare sù:Gelmini,pubblicità,superenalotto e i gialli;ma potrei dirti che la vostra Sagra paesana è proprio calda e avvolgente,si sentono i profumi di una volta,sani e genuini!!Noi 19 Ottobre siamo venuti e ci siamo trovati bene...........

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!