CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

martedì 16 settembre 2008

Picche... Torna l'Isola dei Famosi

Ci risiamo... ci sono cose che ricorrono tutti gli anni, ma che in realtà nessuno ha esplicitamente richiesto... i cinepattoni, la dichiarazione dei redditi... uno di questi appuntamenti è l'Isola dei Famosi. Non so a che edizione siamo arrivati ormai, ma so solo che la prime edizioni le ho guardate quasi volentieri, mentre ora sta diventanto ripetitiva e sempre più triste. Programma famoso anche per aver riproposto personaggi perduti e sconosciuti, che sono fondamentali per la nostra televisione, come Lisa Fusco, Ivan Cattaneo, Valerio Merola ed Enzo Paolo Turci. Parliamo dei concorrenti di quest'anno partendo da... Giucas Casella. Mio Signore, pensavo che non si vedesse più in tv perchè finalmente avevano tutti capito che era un ciarlatano, con quel suo "Quando te lo dico io", e invece la Ventura l'è andato a ripescare... credo che guarderò l'Isola solo per vedere cosa combina... e credo anche che smetterò presto perchè non sopporterei di vederlo in costume!
Poi c'è Flavia Vento! Wow! Lei da sola vale tutto il programma! Non bastava che avesse già dato lustro alle sue "capacità" alla Fattoria, no, hanno dovuto piazzarla anche sull'isola. Forse l'hanno fatto sperando che decida di candidarsi per qualche elezione in Hounduras e non torni in Italia... Stendo un velo su Cabrini, perchè da juventina mi è crollato un mito. E meno male che alla fine non c'è andata Heather Parisi come avevano annunciato, perchè altrimenti me ne crollava un'altro!
Ci sono anche la velina di scorta e quell'altra belloccia che non so chi sia, che faranno a gara per fare le smorfiose con i tronisti palestrati che gli hanno messo a disposizione quest'anno. Sono quasi sicura che le nostre due lady finiranno per tirarsi i capelli!
Insomma, l'estate è proprio finita! E con l'arrivo dell'autunno, arrivano anche i nuovi (nuovi?) programmi, i soliti programmi. I soliti reality tipo Amici, Uomini e Donne (che trovo sia l'apoteosi della tv spazzatura), Fattorie e Isole varie. Spero che arrivi presto la prossima settimana, che ricomincia anche Voyager!

2 commenti:

  1. Sii grande Giacobbo e i suoi alieni: ma tu lo sapevi che dice più verità Voyager del tg4?..
    Cmq concordo col tuo post, l'edzione + bella x me è stata quella con Ceccherini(finchè c'e' stato), poi del resto la solita minestra riscaldata... ciao

    RispondiElimina
  2. si condivido ciò che hai scritto..per me è uno schifo la tv..ma poi il peggio deve ancora arrivare con Buona Domenica..secondo me quello batte ogni record!per non parlare del Ballo delle debuttanti!!lasciamo perdere..!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!