CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 15 settembre 2008

Fiori... Sono stata premiata!

Premio Blog Vitaminico A.C.E.

Wow! Mi sento come alla notte degli Oscar! Ho anche io vinto un premietto! Allora, ringrazio i miei genitori e il mio ragazzo, per avermi sempre sostenuta e per aver creduto in me... sniff sniff... No dai, sul serio ringrazio tanto Lisa per avermi scelta per questo bel premio! Il premio "Blog vitaminico A.C.E." è una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il premiato trasmette con il suo blog. Io invece ho deciso di assegnare questo premio a Calendula, perchè il blog è veramente molto bello, allegro e divertente, ma anche in grad0 di far riflettere con i suoi post intelligenti e culturalmente validi. Chiunque riceva il premio può premiare a sua volta un blog! Per sapere come fare, vi prego di consultare il regolamento.

2 commenti:

  1. Ciao, e te lo meriti! Bello sul serio il tuo blog, ci tornerò spesso, e adesso che l'ho visto, ti metto pure io tra i miei link...
    Bye..

    RispondiElimina
  2. visto la mia latitanza dal blog ( causa virus nel pc, ho visto il premio solo ora!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!