CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

sabato 30 agosto 2008

Fiori... Che belli i miei Gianpirla!

Lui è Gianpirla, il mio micione! E' un pò vecchio e malandato (dalla foto si vedono bene le sue orecchie sbeccate...) però è buono e dolce! E' davvero un micione speciale, per questo volevo dedicargli uno spazietto nel mio blog! E lui invece è il figlio di Gianpirla, che giustamente ho chiamato Gianpirla II! Anche lui è curioso e pestifero come lo era suo padre da giovane! (La foto non rende giustizia al suo bel musino, ma era troppo intento a giocare per farsi fotografare!) Scusate l'inutilità del post, ma volevo farvi vedere i miei mici! In realtà ho altri 3 gatti, ma loro sono i miei due preferiti! (Ah! Non sono la pazza dei gatti dei Simpson! Ne ho così tanti perchè abito in campagna e posso tenerli!)

6 commenti:

  1. il post non è assolutamente inutile, i gatti sono un parte importante della tua vita, ed è giusto dedicargli tutto lo spazio che vuoi, tra l'altro sono bellissimi hai visto le foto del mio ? sono sparse un po dappertutto nel blog
    baci Calendula

    RispondiElimina
  2. ciao cara ti lascio il mio primo commento dopo tanto che me lo chiedevi...!!belli i tuoi micioni..dovresti però dedicare qualcosa anche il tuo stupendo e simpaticissimo cane..!baci..

    RispondiElimina
  3. P.s. l'anonimo sono io solo che non avevo notato che si poteva mettere anche il nome!!

    RispondiElimina
  4. io ADORO Harry Potter, dal primo all'ultimo libro, li ho letti talmente tante volte che ormai li so a memoria!!! bellissimi quando sento molto la nostalgia io li rileggo!!!

    RispondiElimina
  5. Gianpirla ha uno sguardo enigmatico, Gianpirla II si vede poco. Dovresti provare con un'altro scatto.Per curiosità nomi così stravaganti da dove arrivano?

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho 2 gatti in casa! Uno di 8 anni e l'altro di 4. Quello di 4 anni è 7 chili... è gigantesco però è anche molto bello

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!