CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

giovedì 20 settembre 2012

Facciamo che questo è un arrivederci

Ebbene sì. Anche le persone più statiche e conservatrici possono decidere un bel giorno che c'è bisogno di cambiamento. E così è successo a me.
"Come quando fuori piove" non chiuderà. Non ne avrei mai il coraggio. Ci sono parti di me qui dentro che non si cancellano, che voglio conservare. Forse farò un backup dei post, li stamperò e li rilegherò! Chissà..
"Come quando fuori piove" semplicemente non verrà più aggiornato. Rimarrà nel limbo della rete e dei blog in balia del tempo.
Non è un addio questo. La rete mi ha offerto un nuovo spazio tutto nuovo dove continuare ad essere me, la vera me.
Mi farebbe estremamente piacere continuare questo cammino con voi ed è per questo che metto a disposizione la mia mail per quelli di voi che vorranno raggiungermi nel mio nuovo spazio! Non prendete per snob la mia scelta di non pubblicare il link diretto qui. Sto cercando di mantenere una privacy che forse qui ho perso. Se vi va, scrivetemi e vi risponderò con il nuovo indirizzo.

Ciao "Come quando fuori piove", è stato bello crearti, crescerti, alimentarti. Mi hai dato più di quanto mi aspettassi da un blog.

6 commenti:

  1. Ti scriverò, dunque. Giusto per non perdere contatto con la pioggia.

    RispondiElimina
  2. Ho trovato questo blog per caso. Ma lo trovo molto interessante. ..complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ho trovato questo blog per caso. Ma lo trovo molto interessante. ..complimenti.

    RispondiElimina
  4. Top 20 Packers and movers services of an expert Packers and Movers india.
    http://professionalmovers.in/citywise-packers/packers-and-movers-Hyderabad.html
    http://professionalmovers.in/citywise-packers/packers-and-movers-Mumbai.html
    http://professionalmovers.in/citywise-packers/packers-and-movers-Chennai.html
    http://professionalmovers.in/citywise-packers/packers-and-movers-Noida.html
    http://professionalmovers.in/citywise-packers/packers-and-movers-Delhi.html
    http://professionalmovers.in/citywise-packers/packers-and-movers-Pune.html
    http://professionalmovers.in/citywise-packers/packers-and-movers-Kolkata.html

    RispondiElimina
  5. È replica orologi rolex stata la mia esperienza che la mentalità di produzione giapponese apprezza soprattutto precisione, efficienza, orologi replica contrassegno prestazioni e durata. Questi valori sembrano essere in gioco quando si comprende ogni aspetto del Calibre 0100, dal suo design visivo alla cassa e cinturino in titanio orologi replica siti affidabili rinforzati. Il Calibre 0100 ha iniziato la sua vita pubblica semplicemente come un movimento in una cassa da orologio da tasca non rolex replica vendibile nel 2018. Un anno dopo, nel 2019, Citizen ha finalmente svelato il Calibre 0100 (aBlogtoWatch hands-on qui). Nel 2018, Breitling replica Citizen voleva solo concentrarsi sulla tecnologia di movimento, poiché si trattava di una grande innovazione che offre Omega replica una precisione di un secondo all'anno. Confrontalo con il miglior orologio Rolex che puoi comprare, con un'accuratezza pubblicizzata di due secondi al giorno Hublot replica (molto impressionante rispetto ad altri orologi meccanici). La maggior parte degli orologi non elenca nemmeno l'accuratezza stimata Cartier replica dei loro movimenti - questo è il numero limitato di produttori di orologi che attualmente apprezzano l'accuratezza. La precisione, intendiamoci, non Patek Philippe replica è una cosa semplice da raggiungere, ma torniamo a parlare del movimento più tardi. Per ora, vorrei continuare a parlare del Panerai replica quadro più grande del Calibre 0100 come un orologio da polso e non solo un movimento.

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!