CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 30 aprile 2012

Dite all'estate di non essere timida che se viene qua è tra amici

Niente di interessante all'orizzonte.
Ho il pc in riparazione. Il suo problema? Avere me come proprietaria.
Poi cos'altro? Non capisco più in che stagione siamo. Alterno giorni con le ballerine a giorni con calze e stivali.
Con queste pseudo feste ho perso un po' la conta dei giorni. Non so più quand'è domenica e quand'è lunedì.
Sia ieri che l'altro giorno (che chiameremo venerdì) mi sono regalata altre due gitarelle al mare. Insieme all'EstaThè al limone, è la mia droga. L'apoteosi l'ho toccata venerdì quando mi sono bevuta un EstaThè sulla spiaggia! Olè! Botta de vita!
Nella mia gitarella di ieri ho avuto il piacere di visitare Milano Marittima. La considerazione nel tornare verso casa è stata: una chiamatina anonima alla Guardia di Finanza non ci starebbe male per concludere la giornata. Il troppo decisamente stroppia e a me, vedere gente con borse che costano come due miei stipendi, mi rompe i coglioni. Perdonate la finezza.
Ah, e per concludere vi annuncio che, mentre tutti sono a casa a godersi il ponte, a me tocca l'ufficio. Freddo, buio e noioso.
Olè.

Saluti da Pinarella di Cervia

4 commenti:

  1. L'Estathè al limone è anche la mia ... di droga :)

    RispondiElimina
  2. Stare in ufficio in qualunque ponte non è cosa da poco, e non tutti/e possono permetterselo. Con estathé al limone, bello freddo, chiudi gli occhi e pensati al mare, giornata di sole che spacca, il mare una tavola, quattro gatti stesi come lucertole...
    Cosa hai da rimpiangere? Pensa poi che chi è al mare sicuramente non ti pensa proprio, quindi niente fischi alle orecchie.
    Che cu...ore che tieni!
    Ciao.
    P.S.: colpo di grazia, io ci abito al mare, e oggi è proprio come te l'ho dato da sognare.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che non sei l'unica che s'è persa per colpa del temmpo... ;)

    Splendida foto.. a Pinarella ci sono andato lo scorso anno per un concerto..e ci ritorno questa estate! A dire il vero ci torno questa estate, sempre per un concerto.. sai consigliarmi un albergo?? ;)

    RispondiElimina
  4. Pinarella di Cervia è stupenda, mi piace molto andarci! Che bella foto! Mi piace molto il tuo blog, da oggi ti seguo! Se anche a te il mio blog piace, puoi unirti anche tu ai miei follower, mi farebbe piacere!! :) A presto
    Laura Mint da thecatsedge.blogspot.it

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!