CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

giovedì 8 dicembre 2011

otto dicembre duemilaundici

Adesso io posso capirle quelle povere anime che ancora seguono questo blog.. posso capire se dopo questo perderò tutti i follower perchè sono pesante e sdolcinata..

Ma oggi è il tuo compleanno!

Stai invecchiando anche tu! Pappappero!
Prima i peli bianchi nella barba.. presto cominceranno ad imbianchirsi anche i capelli, vedrai.. e ti verranno i reumatismi! Dopo te lo scordi di saltare le staccionate al volo come fai adesso! Poi verranno le rughe, le zampe di gallina.. anche se a voi uomini frega poco delle rughe.. e molto spesso con le rughe ci guadagnate anche, mannaggia a voi! Ah! Perderai un po' la vista, te lo dico io! Adesso che ti diverti tanto a prendermi per il culo perchè non vedo ad un palmo dal naso..! Ti ingobbirai anche un po' se tutto va bene!
E se tutto va bene, ma proprio bene bene, e se saremo bravi, ma proprio bravi bravi, come dici sempre te, io sarò sempre lì a godermi lo spettacolo, invecchiando con te!

Tanti auguri!
(proprio tanti eh!)

5 commenti:

  1. oh, tesoro! Mi hai commossa! :-) davvero :-) auguri a tutti e due!

    RispondiElimina
  2. quanti modi per dimostrare l'amore! ^_^ e che bello dev'essere invecchiare insieme continuando ad amarsi... :) anche io mi sono commossa!!!! auguri a entrambi.... siete unici!

    RispondiElimina
  3. ciao erica, ti ricordi ancora di me? sto tornando... tornerò a leggervi tutti come prima e ne ho di belle e purtrp di brutte da raccontarvi...

    RispondiElimina
  4. Sei sempre più dolce e smielata Erica! :)
    Dai, che bello bellissimo dev'essere invecchiare con serenità con la persona che si ama e godersi lo spettacolo giorno per giorno!
    Anch'io faccio tanti auguri ad entrambi!!! Unici davvero!
    E grazie per questi tuoi post.. fa sempre piacere leggerli..
    Un abbraccione superpower!

    RispondiElimina
  5. cosa c'è di più bello dell'invecchiare insieme? :-)

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!