CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 7 febbraio 2011

Utopie due, la vendetta

Stamattina mi sono svegliata di ottimo umore!


No, spiacente, ma è proprio impossibile essere felici il lunedì mattina.
Cioè, è una di quelle verità universalmente riconosciute. L'unica certezza che l'essere umano possiede.
Quindi smettila di canticchiare.
Ora!

5 commenti:

  1. Io sono sempre una iena il lunedì...come dice quattr'occhi...IO OOOODIO il lunedì! :)

    RispondiElimina
  2. da quando ho iniziato il tirocinio in azienda, il lunedì è tragico...la mattina non rivolgo la parola a nessuno, e se ci provano, mordo! :)

    RispondiElimina
  3. io odio il lunedì mattina ma anche il lunedì pomeriggio e il lunedì sera!!!

    RispondiElimina
  4. Anche per me soprattutto il lunedì mattina è un trauma alzarmi...d'inverno me ne starei al calduccio sotto le coperte...

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Erica! Non potevo fare a meno di regalarti un bel premio... fai un giro sul mio blog per scoprirlo!

    E.

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!