CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 5 gennaio 2011

Esplosioni tricologiche: se non puoi batterli, unisciti a loro..

Ho dei capelli orrendi.
Si, mi fanno schifo. Oggi mi sono usciti flosci. Ricci in fondo, ma flosci fino alle orecchie.
Io li odio.
Avrebbero bisogno di una spuntatina. Ma non voglio! L'unico proposito che ho fatto per l'anno nuovo è stato: non taglierò i capelli almeno fino a giugno.
Così, perchè sono masochista e non sapevo a che cacchio pensare in questi giorni, quindi mi è venuta questa splendida idea! Ovviamente me ne sono pentita dopo otto secondi.
Però, c'è un però. Essendo questo l'unico proposito per il 2011, lasciando tutto il resto della mia esistenza in mano al fato (o al destino, chiamatelo come vi pare.. sempre se esiste..), almeno questo voglio portarlo a termine. Mica come tutti i propositi fatti gli altri anni. Mai mantenuto uno. Mai.
(Ok, ho segretamente espresso anche la volontà di dimagrire drasticamente in questo nuovo anno, ma non l'ho detto a nessuno.. quindi non sono costretta a mantenerlo.. Ah ah!)
(Che cazzo, l'ho appena scritto! Altro proposito: diventare più furba.)
Quindi, dicevamo, niente tagli fino a giugno. Ce la posso fare! Intanto perchè non ho mai uno straccio di soldo da spendere in parrucco, quindi già lì andiamo bene. Poi anche perchè dopo la parrucchiera mi piaccio ancora meno del solito. Ricci troppo finti, duri come sassi. (Altro proposito: cambiare parrucchiera.)
Ora, nel frattempo, devo trovare una soluzione che mi permetta di resistere fino a giugno con sta roba in testa senza avventarmi sul rasoio in preda alla pazzia come Britney Spears. Credo che mi comprerò moooolti elastici, cerchietti, spillette... 

Ops! Mi toccherà fare shopping per questo! Mannaggia! 

Mi piacciono questi propositi...

15 commenti:


  1. visto quel poco che mi è rimasto in testa... io non ho di questi problemi!
    quindi non infierire!
    :-)

    i buoni propositi?
    sempre fatti ad inizio anno e mai rispettati, tranne eccezioni... quindi sei in buona compagnia

    RispondiElimina
  2. dai dai resisti fino a giugno....per due /tre mesi puoi mettere delle cuffie...per i restanti....aspetta ci penso...code code codini...spille...per cui puoi rimandare lo shopping..propositi per l'anno nuovo????mai fatto uno vivo la giornata ed è già tanto dura!

    RispondiElimina
  3. Be', ci facciamo compagnia. Io è un anno che non vedo il parrucchiere e sono ormai sotto alle spalle. Penso che li spunterò un pochetto solo fra mooolti mesi.

    RispondiElimina
  4. Questo post mi piace un casino e sai perché? perché abbiamo lo stesso identico proposito per il nuovo anno!!! anche io come te mi trovo nella situazione in cui vorrei tagliarmi i capelli ma non posso.. perché vorrei farli crescere ma così come sono spesso non mi piacciono!!!! che dilemmi!!!! ahaha ;) è da aprile dell'anno scorso che non vado dalla parrucchiera e devo assolutamente resistere... solo che per non tagliarli sto facendo mille tinte pur di non vedermi sempre uguali.. finirò per bruciarli i miei poveri capelli! dai, resistiamo in due!!! :D

    RispondiElimina
  5. Ehh.. è un problemone eh! Che ovviamente dilaga in shopping :)
    Anche io ho fatto qualche buon proposito segreto.. nonostante ufficialmente non ne abbia fatti.. funziona di più così :)

    Cmq solidarietà al tuo proposito tricologico! Io sono con te!

    RispondiElimina
  6. lo shopping per il capello è tra i più gratificanti: non c'è nemmeno il problema della taglia!!

    RispondiElimina
  7. il mio buono proposito è premiare ogni volta che ne avrò la possibilità il tuo bellissimo blog!!! http://biancheggiando.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  8. Molto carino il tuo blog!!
    Ti va di passare dal mio?

    Alessia(:

    RispondiElimina
  9. AHAHAH! Che carino il tuo post...senti per i capelli potresti comprare anche delle mollettine, io ho dei ricci indomabili e non ti dico in che stato sono i miei capelli la mattina ma le mollettine aiutano moltissimo!

    RispondiElimina
  10. Ciao
    Volevo solo dirti che hai ricevuto un premio da me :) Come da "regolamento" devo fare il giro dei blog che ho premiato e avvertire... Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. ...basta che non spendi più in cerchietti, elestici e mollettoni! Dai, fino a giugno ce la puoi fare! :)

    RispondiElimina
  12. in bocca al lupo per tutti i tuoi propositi 2011 e sereno anno nuovo ;)
    a presto,
    Marco
    CN

    RispondiElimina
  13. Nel mio blog c'è una sorpresa per te...Passa a trovarmi...

    RispondiElimina
  14. io sono oggi dalla aprrucchiera...niente taglio...anche se l'idea mi gira in testa da mesi...
    ah c'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  15. ahahahahahah, meraviglioso ihih.
    io non ho neanche un proposito, ma si può???

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!