CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 24 dicembre 2010


Anche a voi, e soprattutto a voi, amicici bloggersss..

Buon Natale, Buone Feste, Buon Tutto!! 

Che questo Natale sia luminoso e splendente! Felice e allegro! Pieno di magia e di amore!


Bene.. vado ad aprire l'armadio e a selezionare qualcosa da mettermi che sia abbastanza elasticizzato da contenere il mio pancino anche dopo la mangiata di pesce che mi aspetta...!

14 commenti:

  1. Buon Natale anche a te!

    Io ho avuto la stessa idea... W l'elasticizzato durante le abbuffate!!

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio caloroso dalla Puglia e soprattutto dalla sottoscritta!!Auguroni!!!:)

    RispondiElimina
  3. auguri amica cara, di tutto cuore...

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica,auguri di BUON NATALE.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Beh, buona mangiata di pesce!
    Ma soprattutto, Buon Natale Erica!
    Allego anch'io un abbraccio natalizio. E allo zenzero! :)

    RispondiElimina
  6. ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    Auguroni :)

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri anche a te per un sereno natale! :)

    RispondiElimina
  8. nooo elasticizzato no... dopo un po' la compressione sembra che mi rispedisca il cibo in alto! :)
    auguroni... e buon appetito!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Buon proseguimento di feste stellina!

    RispondiElimina
  10. Bellezza so che mi stai cercando, provo a mandarti un messaggio privato con la mia email, in caso non ti arriva rispondimi qui nel tuo blog o in quello del mio fidanzato. bacini

    RispondiElimina
  11. Auguri cara...spero tu abbia passato uno splendido natale...ti auguro un 2011 spettacolare e pieno di colori! Baci baci

    RispondiElimina
  12. Eccomi qua..in ritardo -.-'! Buon anno Erica!
    che sia un anno nuovo ricco di emozioni e nuoi racconti. Un abbraccio

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!