CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 24 ottobre 2010

Di domeniche sul letto

No. Niente.
Non mi esce proprio niente.
Oddio, ne avrei da scrivere. E infatti scrivo. Scrivo sui miei quaderni, sui miei fogli. Su quelli che rimangono solo miei, quelli che posso nascondere nei cassetti.
Però qui è diverso. Qui c'è calma.
Quindi, dopo questo utilissimo post, vado a farmi fuori un cioccolatino e vi lascio con questa frase.


"Il pubblico ha un'insaziabile curiosità di conoscere tutto, tranne ciò che vale la pena conoscere."
Oscar Wilde

15 commenti:

  1. Brunetta allertata, Erica salvata.

    (Dove 'Brunetta' non è il colore dei capelli).

    RispondiElimina
  2. Buona domenica Erica, spero ti sia riposata!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. forse prima.
    ora tutti vogliono sapere tutto di tutti.
    c'è curiosità su tutto, persno sul macabro, sulle altrui disgrazie.

    fai bene a tenere qualcosa solo per te, custodiscilo :)

    RispondiElimina
  4. vero... nemmeno io sto scrivendo molto, infatti...

    RispondiElimina
  5. Amo tutte le frasi di oascar wilde proprio perchè hanno una fondata realtà. Comunque non dobbiamo foarci a scrivere, non ci oblbiga nessuno.

    RispondiElimina
  6. Se ti dico che sono 10 volte che leggo il post esterrefatta perchè per dieci volte ho letto ultimissimo al posto di utilissimo... Pensavo che volessi chiudere il blog, ma poi non mi tornavano i commenti... e rileggevo, male! vabbè.. sarà l'età.. un bacioo...

    PS: Dlin Dlon, comunicazione di servizio... è gradita la vostra presenza sul mio blog per ritirare una cosina... ;)

    RispondiElimina
  7. Direi che la frase del buon Oscare calza a pennello con i nostri tempi, dove, solo per fare un esempio, ci facciamo frullare il cervello davanti alla tivù ad ascoltare cazzate e notizie inutili e a parlare solo di quelle, invece di discutere di argomenti e fatti più seri che ci dovrebbero interessare molto di più..
    Vabbè, sorry, a parte la leggera vena polemica causata dalla frase di Oscar.. goditi la calma, goditi il cioccolatino e.. Ciao!
    A presto :)

    RispondiElimina
  8. Onestamente con la stanchezza che ho addosso di domeniche sul letto me ne servirebbero almeno una decina!!!

    RispondiElimina
  9. la curiosità SANA no fa male però!
    cioccolatino? mo vado a farmene fuori uno anche io :D

    RispondiElimina
  10. Erica! Hey, grazie di tutto! sia per il commento, sia per il contenuto, sia per i complimenti e sia per il fatto che hai deciso di seguirmi pure tu! ^^ Un bacio
    ci si legge presto!

    RispondiElimina
  11. troppo vero... oscar wild resta un grande!

    RispondiElimina
  12. saggio Oscar Wilde! a volte la curiosità è talmente tanta che non ci fa capire con razionalità cosa davvero sarebbe giusto conoscere..

    Farnocchia

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!