CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

sabato 28 agosto 2010

Rieccoci qui!

Rieccomi di ritorno dopo 8 giorni di vacanzina (meritata) in Puglia!
Ora, sono dell'idea che una vacanza non si può raccontare, specialmente se è piaciuta, sempre per quel principio che le cose belle, se raccontate, poi si sciupano.
Vi dirò solo che il mare, i paesaggi, la gente e la musica del Salento difficilmente li dimenticherò. Come non dimenticherò di certo la topaia dove dormivamo, i mille pizzicotti, il clima così diverso dal mio.
Ma, nel bene e nel male, questa è la mia prima vera vacanza degna di questo nome. Ho visto mille cose, assaggiato mille sapori, quasi comprato un trullo e fatto un giuramento.
Questa vacanza mi serviva. Mi serviva andarmene da qui e mi serviva vedere nuovi orizzonti.
E nonostante tutto, avevo voglia di tornare. Di ritrovare quello che avevo lasciato qui.
Eccovi alcune delle mille foto che ho scattato in questi giorni!

15 commenti:

  1. Sono foto che "parlano" da sole.
    Solo da ammirare, almeno un paio di volte, per farsi gli occhi e sognare.

    RispondiElimina
  2. ... :) chissà perchè queste foto mi ricordanoa anche la mia di vacanza!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono figlio di Pugliesi emigrati al Nord. Loro hanno fatto una scelta dura; lasciare il sole e la magia di quella terra per nebbia e zanzare. Io adoro la Puglia, ci torno molto spesso. E il Salento è divinamente mediterraneo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. foto bellissime da una terra bellissima... dove sono stato diverse volte

    ma non c'è la pioggia!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Che belle foto e che bel posto... Però è vero, dopo un po' di tempo si ritorna volentieri alla "normalità" alle nostre cose quotidiane. Finisci anche per apprezzarle di più e ti rendi conto di essere abbastanza sciocco quando ti lamenti sempre della solita routine..
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa la Puglia e anche le tue foto. Hai fatto una bella scorta di cose belle per affrontare un nuovo anno! Ricordo anch'io la Puglia come uno dei posti più belli che abbia mai vistato!

    RispondiElimina
  7. Bentornata, mi ritrovo molto nelle tue parole, anche io sono dell'idea che una vacanza non si possa raccontare...sono felice che tu sia stata bene che tu abbia ricaricato le pile...anche io ne avevo bisogno...e purtoppo da oggi per me è ricominciato il tran tran quotidiano...

    RispondiElimina
  8. bellissime foto... anche io non riesco mai a raccontare della vacanza... preferisco come te mettere foto... sono appena tornata anche io... posterò le foto....un bacio cal

    RispondiElimina
  9. Oh bentornataaaaaaa!!!Che foto, ragazzi!
    Smack!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il Salento!!!
    e quelle orecchiette? Le cucinerei adesso!!

    RispondiElimina
  11. Non avevo ancora visto queste foto stupende!!! WOW che mare!!! anche io ci sono stata quando ero piccola e ricordo ancora il mio stupore davanti ai trulli!!! un bacio COCCA!!!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!