CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

giovedì 24 dicembre 2009

Oh oh oh!!

Bien, eccoci qui!
E' la vigilia di Natale, sono da poco tornata da un'allegra mattina di lavoro passata tra pandoro, scambio di regali, baci vari.
Mi si prospetta un pomeriggio di shopping già pagato dallo zio, una cena a base di pesce e una serata con le amiche a brindare!
Non mi resta che farvi gli auguri, miei amicici di blog! Vorrei dedicare un pensiero ad ognuno di voi, ma non lo farò semplicemente perchè siete tanti e non vorrei mai e poi mai dimenticarmi di qualcuno, perchè siete tutti speciali! Lo so, sono terribilmente noiosa e ripetitiva, ma ho trovato persone davvero uniche!
E' per questo che vi auguro, dal profondo del cuore, un Natale felice, dolce, allegro, scoppiettante, pieno di bellissimi regali, di amore e di serenità! Che ognuno di voi possa trovare quello che cerca, possa avere quello che desidera, possa avere vicino le persone che ama.

Glitter Graphics

7 commenti:

  1. che bellooooo sono la prima a farti gli auguri tramite il blog!!! Grazie per le tue parole, grazie perchè anche se non ci conosciamo ti sento vicina e simile a me, grazie per il tuo bel blog. Auguri di cuore.

    RispondiElimina
  2. Auguri Erica, Passa buonissime feste e un bellissimo Natale

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ti faccio tanti auguroni sperando che tu possa passare un Felice Natale. Ci vediamo stasera se sei in giro! baci

    RispondiElimina
  4. Tanti auguroni di cuore anche a te!!!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. Erica, tanti augurissimi anche a te!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!