CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 11 dicembre 2009

Follia natalizia!

Anche quest'anno eccomi pronta a pubblicare le foto dei miei addobbi natalizi... Insomma, alla fine gira e rigira, sono sempre quelli! Stesso albero, stesse lucine, stesse palle! Le palline poi sono stravecchie! Ce ne sono di quelle che usavano i miei quando erano piccoli, altre trovate nei mobili antichi della mia bisnonna e altre decisamente passate di moda, ma che ci piacciono un sacco ugualmente! Quest'anno (come forse l'anno scorso, non ricordo bene) abbiamo optato per la combinazione blu/oro. E invece, per il festone sopra la porta, come sempre abbiamo scelto le palle di vetro soffiato a bolla con i fiocchi e le stelline viola! Molto chic! Poi anche quest'anno abbiamo fatto il presepe sotto l'albero. Come sempre abbiamo bruciato le tappe e ci abbiamo già messo Gesù... anche perchè è incollato alla culla quindi...!
Noterete dalle foto la mia insana passione per i pupazzi di neve... lo so, devo farmi vedere da uno bravo! Avrei anche un Babbo Natale che canta e balla... inutile dire che mia mamma lo odia profondamente!
Posterò appena possibile le foto della mega giga installazione luminosa che mio padre ha intenzione di fare davanti a casa... sta pensando di andare a rubare un albero nel bosco. Visto che peggiora di anno in anno, ho la netta sensazione che quest'anno tornerà a casa con una sequoia sulla jeep!



9 commenti:

  1. Chissenefrega se sono vecchie! ;-) E' bellissimo l'albero e le tue creazioni lo rendono speciale!
    Anche io ho palle vecchie e stravecchie addobbi e festoni dell'epoca in cui sono nata... :D ma la cosa bella è inventare, no? E poi... Natale è sempre Natale!

    RispondiElimina
  2. bellissima la slideshow! :-)))
    In effetti se devi proprio farti vedere meglio se vai da uno bravo. Ma perchè poi? Non è meglio un pizzico di follia nella vita?

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI! L'albero lo trovo stupendo e anche il resto degli addobbi come anche il presepe, li trovo tutti bellissimi! baci!!

    RispondiElimina
  4. Più vecchie sono meglio è!!! Bellissime foto soprattutto quella con la pallina con il pupazzo di neve. Aspetto altre foto!!!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Natale rende tutto più bello...anche se poi non è affatto vero....quando è bello è bello....ed i tuoi addobbi lo sono!!!!>>Baci da Lucca

    RispondiElimina
  6. Tesorina, sai che mi trovi sempre favorevole ai mega addobbi natalizi, VERO???
    BRAVA! Non è mai abbastanza Natale! Parola di Simo!
    Un abbraccio!
    piesse:l'albero è bellissimo!!

    RispondiElimina
  7. non è affatto insana la tua passione per i pupazzi di neve!

    RispondiElimina
  8. bello bellissimo....Io adoro l'atmosfera natalizia e tutte le follie che comporta!!!! Anche io faccio il presepe sotto l'albero a casa a l'Aquila.... ma il mio albero è come la punta del tuo!!! ihih...

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!