CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 8 novembre 2009

Picche... dopo la tristezza arriva la rabbia...

Poi capita che un bel giorno, dopo aver pianto come una fontana per giorni interi, stando sempre attenta che nessuno se ne accorga, ti incazzi. Bhè è naturale. Te sei quella che ride sempre, quella che UHHHH SENTI CHE BELLA QUESTA CANZONE! Poi, come una cretina qualunque, ti nascondi sotto due dita di coperta e pensi CAZZO CHE SCHIFO! Adesso però basta.
La vita ce la dobbiamo costruire da noi. Non dobbiamo mai adattarci ad una realtà comoda che ci fa schifo per paura di deludere, di rischiare. Succede che poi ti stufi, che butti all'aria quella coperta, che te ne fotti di quello che pensano di te. Anche se dentro piove, devi sempre avere il sole negli occhi, perchè è quello che ti fa prendere sempre la giusta decisione.
Se mi fa schifo, non lo faccio. Se non lo penso, non lo dico. Se mi stai sul cazzo, non ti saluto. Non ti va bene? Me ne frego.
Non posso stare sotto la coperta tutta la vita. La vita bisogna viverla adesso. Chi non sa stare al passo, verrà lasciato indietro.

7 commenti:

  1. cavolo erica.
    io credo di sapere esattamente cosa stai passando.
    forse da qualche parte nel blog sono seppelliti pensieri simili ai tuoi.
    legendo queste righe poensavo di averle scritte io tempo fa.

    ti devo dare due cose da leggere.
    devo solo trovar ei link.
    magari non ti risolcono il problema.ma aiutano:)

    RispondiElimina
  2. il senso di protezione della coperta è in un certo senso rassicurante, protegge le nostre certezze, ci fa stare al sicuro, ci lascia la pelle intatta. ma così non viviamo. sopravviviamo soltanto. invece la nostra pelle ha bisogno di respirare, la vita deve venire fuori, il nostro io deve mostrarsi.è una battaglia, ma ci permette di vivere il presente, l'adesso di cui parla.e chi non ci capisce, non ci riesce a stare dietro...pazienza rimarrà indietro!

    RispondiElimina
  3. vai Erica! costruisci la TUA vita! una vita che somigli a TE!

    RispondiElimina
  4. Ye ye yeah! Decisa! Devo imparare pure io a fare al 100% quello che hai scritto.. mi aiuterebbe davvero a liberarmi di certi pesi...

    RispondiElimina
  5. Ciao girando girando sono capitato nel tuo blog,
    complimenti!!
    se non ti spiace metto il tuo link nel mio blog.

    Syen
    http://syenspace.blogspot.com/

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!