CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 21 ottobre 2009

Neuro, sto arrivandooo!

Si, lo so... è un pò che latito dal blog.
E' un periodo moooolto intenso. Ho un sacco sacchissimo di lavoro da fare. Ho talmente tanti fascicoli che non so più dove metterli! Abbiamo chiesto al Magno se ci compera due mobiletti del cavolo per poterci appoggiare le pratiche senza dover avere pile barcollanti di scartoffie sulle scrivanie.
Ha detto che i mobiletti fighini uguali al mobilone/libreria che già abbiamo costano troppo.
Ci cercherà qualcosa all'ikea.
Che probabilmente ci dovremo montare da sole.
Bene.
Ieri sono andata alla prima giornata del corso per poveri apprendisti sfigati ventenni. Direi che non è stato male! Ho conosciuto ragazzi simpatici e allegri, apprendisti sfigati come me e con pochissima voglia di fare il corso come me! L'insegnante è una femminista ambientalista avvocato di 35 anni, divertente e tosta al tempo stesso, che non ci stressa e che ci lascia bere quattro caffè quattro al giorno! L'unica cosa che mi nausea sono gli argomenti del corso... ieri diritto... che mi fa schifo... e pensare che lavoro da un notaio! Ho proprio azzeccato mestiere!
Il tempo è orrendo. E' arrivato il freddo e il nostro monte Cimone è giù un pò bianco sulla cima. Stamattina ho messo il piumino. Non ancora quello ufficiale invernale, ma suo cugino. Ha piovuto tutto il santo giorno e c'è pure la nebbia. Che allegria!
Ora mi chiedo? A quando un pò di ferie? No perchè non si fa nemmeno il ponte del 1° novembre, dato che è una domenica, mannaggia.
Aspetterò il Natale, sempre se non mi ricoverano alla neuro prima!
Intanto adesso mi godo il termo acceso a casa mia e il fatto che quando sono rientrata ho trovato un'ottima pizza fumante ad aspettarmi nel piatto!

6 commenti:

  1. Buona la pizza...?!?
    Cmq consolati...anche da me piove..e non solo fuori...

    RispondiElimina
  2. un premio al blog che nel poco tempo che ho non manco mai di leggere! Leggi nel mio blog.

    RispondiElimina
  3. eheheheheh
    anche io ho lo stesso problema... ed in più ho problemi con tutti i computer che tocco: si guastano e non riaccendono più.... :-( per un'internauta e blogger è un dramma serio!!!
    può essere che ci incontriamo alla neuro...

    RispondiElimina
  4. bene...non vorrei essere al tuo posto, anche perchè anch'io non amo il diritto!...eppure per il caldo della casa, la pizza fumante e il Cimone un pò innevato...forse la farei una piccola follia!

    RispondiElimina
  5. non parlare di pizza... sono a dieta stretta... e nonperchè debba dimagrire ma perchè sono intollerante al lattosio.. io sai che faccio?? faccio finta di nulla... il mio povero corpo cerca di farmi stare bene uguale ma dopo due settimane di ingurgitamento di lattocini vari si ribella... e arrivano dolori addominali fortissimi..e quindi vai di verdure verdurine e frutta....CHEPALLE minimo per 4 giorni..........arichepalle

    RispondiElimina
  6. calduccio e pizza fanno miracoli!! :-)

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!