CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 25 settembre 2009

Oggi ho imparato che...

Quando va tutto di m***a.
Quando il lavoro è insopportabile, i clienti sono insopportabili, il capo è insopportabile, ma cavolo, è così che tenti di guadagnarti da vivere e non puoi mandare tutti in quel posto.
Quando ti rigano la macchina con te dentro, davanti alla scuola, con mille testimoni, vedi in faccia quell'imbecille che prontamente mette il turbo e se ne va e pure lo conosci, quando vai da quella merdina a chiedere gentilmente di risolvere la cosa e lui... nega.
Quando il giorno dopo trovi sulla macchina una sportellata con graffio, ammaccatura e segni di vernice dello stesso colore della macchina dell'imbecille di cui sopra.
Quando litighi con il tuo ragazzo per l'ennesima cagata cosmica, che sono 6 anni che litigate per quello ma ancora nessuno si è piegato (e non sarai di certi tu a farlo, perchè hai ragione cavolo!).
In quei momenti lì, quando vorresti prendere a calci rotanti il mondo.
E' il momento di uscire con le amiche.
Che sia una pizza o un panino, che sia al pub o in casa, che sia estate o inverno, vestiti carina, metti quelle scarpe che non metti mai ed esci.
Domani andrà sicuramente meglio.

9 commenti:

  1. Yeah!! Post davvero incazzoso... + che il mondo, prendere a calci rotanti il tipo della macchina secondo me ti potrebbe aiutare!!!
    Ciao e be happy!!!

    RispondiElimina
  2. Certe giornate andrebbero dormite... ma poi ci sono le amiche e tutto ritorna a posto:)

    RispondiElimina
  3. Concordo con Clelia... purtroppo quando sono incazzata non riesco nemmeno a dormire!

    RispondiElimina
  4. io lo dico sempre.
    le amiche risolvono tutto.
    quelle vere.
    quelle che qualcunque cosa succede basta un sorriso e ti senti meglio:)

    RispondiElimina
  5. Non un diamante...ma un amico è per sempre!!

    RispondiElimina
  6. in quei momenti lì anche io me ne esco con le amiche....ma andrei a fare un giro dalle parti deltipo che mi ha rigato la macchina e involontariamente gli bucherei le gomme....involontariamente e incoscientemente però.

    RispondiElimina
  7. Bellissima terapia, quella che proponi! La seguirò senz'altro! Anzi, a dire il vero, è una cura che già seguo, appena mi è possibile!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!