CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

sabato 8 agosto 2009

Festa della Libertà...

Ieri sera, tanto per ricordarmi che sono "ciovane" anche io e che non si vive di solo lavoro, sono uscita con le mie amiche e sono andata alla Festa della Libertà! Praticamente, dopo esserci arrampicate su un monte, ci siamo godute un pò di buona musica rock (che non fa mai male!), gente strana, fiumi di alcool (che io non ho bevuto però), nubi tossiche e un tasso di umidità del 90%!
Era troppo tempo che non uscivo con le mie amiche e mi mancavano veramente! Inutile dire che abbiamo spettegolato, ridacchiato, ballato e cantato fino alle 4, quando finalmente senza voce, con i piedi in fiamme e i capelli dritti sulla testa ci siamo dirette verso il letto!
Bella serata! Devo dire che la festa è ogni anno più bella. Intanto, il luogo. Su un monte, immersi nel verde, con case in sasso illuminate da fiaccole e luci soffuse, un sacco di punti bar, tre palchi su cui si suona rigorosamente dal vivo, pista con dj e un sacco di bancarelle! Insomma ci si sguazza! E quest'anno penso che abbia toccato l'apice! L'area campeggio era strapiena e c'era pure un camper con un tatuatore all'opera! Non che mi attiri l'idea di farmi tatuare in un camper puzzolente, in cui le norme igeniche sono considerate solo "suggerimenti", probabilmente da un tatuatore ubriaco, ma diciamo che rende molto bene l'idea del tenore della festa!
E stasera ci ritorno eh! Con il moroso però, che non ama molto questa festa, ma che spero di poter risollevare con un pò di Ac/Dc, Led Zeppelin e qualche birra!
Ci vediamo lassù!

5 commenti:

  1. Quanto dura questa festa????A noi piacciono queste cose così selvaggie!!!!!Se c'è anche domani sera forse facciamo un salto!!!!
    Baci da Lucca!!!

    RispondiElimina
  2. Ah, però! Mooolto interessante! Dalle mie parti, una festa così sarebbe improponibile!
    :-(

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. wow.. voglio venire anche io!!! per ora ti offro una birra ;)

    RispondiElimina
  5. spero che la festa sia stata memorabile...io ho passato l'adolescenza con i Led Zeppelin

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!