CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

giovedì 13 agosto 2009

Amate, adorate, agoniate ferie!

Evvai! Non ci posso credere, sono finalmente in ferie! Bene! E adesso... che faccio?
Assolutamente niente! Lo zero più assoluto, il vuoto cosmico! Il mio piano era quello di stare a letto in pigiama 15 giorni, ma poi ho pensato che forse potrei usare questo periodo lontana da quel maledetto ufficio per coltivare la mia vita sociale. Bella idea!
Oggi per esempio sono andata al mercato. Gente, bambini che piangevano, caldo, strani odori... per un momento ho pensato che l'idea letto-pigiama non era poi tanto male...
No! Devo combattere la mia pigrizia storica! Domani infatti mi aspetta il Grandemilia, tempio dello shopping, mausoleo della spesa in cui mi dedicherò ad una mattinata di compere e ad un pranzo dietetico a base di McBacon, patatine e coca cola!
Direi che come inizio non è male! Domani pomeriggio poi si prosegue con una pescatina ai laghetti di Castel D'Aiano insieme alla family e ai family's friend. Contando che io odio pescare, lo trovo disgustoso, puzzolente nonchè disumano e crudele mentre il mio lui lo trova lo sport più appassionante del mondo quindi non ci rinuncerà nemmeno morto, prevedo che mi divertirò un mondo! Mi porterò un buon libro, tanta pazienza e cercherò di far venir sera.
Dedicherò queste mie vacanze anche alla lettura, visto che ho un libro letto a metà lì che mi aspetta da un mese... magari lo finisco.
Vorrei anche poter andare da qualche parte. Pensavo al lago di Garda. Ho voglia di camminare (!) e di fare almeno un migliaio di fotografie!
Una cosa che invece non farò di sicuro sarà andare in piscina. Orribile. Contando poi che c'è anche l'alto rischio di incontrare il mio capo in costume... brrrr...
In mezzo a tutte queste cose poi spero di potermi anche un pò riposare e soprattutto vorrei riuscire a staccare il cervello. Vorrei riuscire a dormire tutta la notte di filato, senza possibilmente fare orribili incubi, come spesso mi capita.
Insomma, qualcosa farò! Non posso starmene qui ad aspettare che arrivi il 31 (il temuto rientro) senza godermi il mio tempo!
Ferie, care ferie, sto arrivando!

4 commenti:

  1. Ehi!!! Se vai al lago di Garda potresti fare una piiicola deviazione e venire a trovarmi!!!
    Dai! Dai!

    RispondiElimina
  2. Goditele e si evita la piscina con il tuo capo in costume... stacca del tutto !!!


    ps. divetentissimo post :)

    un abbraccio Clelia

    RispondiElimina
  3. ciao. Leggere il tuo post mi fa venire le lacrime agli occhi. io ho appena finito le mie O_O
    le prossime saranno a Natale :-(

    finché sei in vacanza divertiti un po' anche per me....
    perché nessuno parla dello stress da dopo vacanze.... è terribile!

    RispondiElimina
  4. eheheheheheh
    sì, credo che farà anche lui la stessa fine ...

    ^__________^

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!