CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 10 luglio 2009

Se non piove, festeggio la Scimmia...

Se non piove stasera esco. Mi sono lavata i capelli e ho anche sistemato come si deve l'onda del mio ciuffo! Ma per cosa poi? C'è un tasso di umidità che i miei capelli presto si metteranno ad urlare. Comunque, dicevo, se non piove, esco e vado ad una festa che è tutto un programma: Festa della Scimmia. Cioè, dalle mie parti la scimmia è la balla, la cassa, l'ubriachezza per intenderci! Festeggiamo tutti insieme l'ebbrezza che procura l'alcool! Io come sempre però berrò solo coca cola perchè su di me l'alcool non ha effetti molto positivi. Innanzitutto divento noiosa. Faccio battute cretine che fanno ridere solo me e non gli altri. Poi, quando mi accorgo di essere noiosa, divento molesta. Più che altro attaccabriga. Alla stessa festa due anni fa avevo bevuto 3 mojito e a momenti facevo a sberle con una fuori dal bagno. E devo dire che il mattino dopo, quando mi sono svegliata per andare a lavorare, con la nausea e il mal di testa, mi sono sentita una tonta. E dire che avevo anche già avuto esperienze come queste e dato l'esito catastrofico mi ero ripromessa di non bere mai più. Poi però mi sono trovata a questa festa, con il mio lui ed un suo amico e mi hanno presentato questi tre mojito con l'obbligo di berli... cosa faccio, li butto via? Però stasera non berrò, lo prometto. Non voglio rovinarmi il mio sabato di relax con i postumi della sbornia... E poi va contro la mia etica da brava ragazza!

8 commenti:

  1. Lascia perdere l'etica... se poi stai male evita di bere e basta... comunque mi piacerebbe proprio vederti, con la scimmia litigiosa!!! No, perchè non ti ci vedo proprio!!!
    :-D
    Anch'io avevo la balla barufante una volta. Ho rischiato di rompere amicizie molto strette, anni fa. Adesso invece ho la balla triste, oppure divento troppo chiacchierona. Comunque mi fa stare male, perciò bevo ma con moderazione!
    Buona festa! Aspetto la cronaca di com'è andata!

    RispondiElimina
  2. io ieri , invece, ho bevuto un sex on the beach e un mojito. mi sentivo solo un pò più disinibita e sciolta. poi per il resto un cerchio alla testa. stamattina mi sono alzata ed ero uno zombie. e meno male che i cocktails che fanno sono 80% ghiaccio e il resto alcool...altrimenti credo sarei rimasta stesa sul letto!

    RispondiElimina
  3. mai stata una brava ragazza ma sono astemia praticamente da sempre... l'alcool fa malissimo alla pelle la invecchia precocemente.. e io essendo bellissima non mi volgio rovinare ahahahahah mamma che imbecille e poi vedi per dire scemenze non ho bisogno di bere... mi vengono così spontanee....

    RispondiElimina
  4. eheheehehehh
    se gli effetti sono così disastrosi, meglio mantenersi sobri!!!

    RispondiElimina
  5. La sera della festa è passata e sono sicura che hai resistito.
    E' buona anche la coca cola anche se io preferisco la lemonsoda.

    Mi sento un po' fuori luogo perchè mi sa che gli altri commenti sono di ragazze giovani, ma.......mi trovo bene tra voi.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao buon weekend ben ritrovata e mi raccomando le sbornie non fanno divertire,ma come hai constatato fanno star male e divertimento è zero!!!! mi raccomando divertiti ma senza ubriacarti.....bacioni tanti da Sabrina un'astemia.

    RispondiElimina
  7. hahah lascia perdere la brava ragazza, e fai esplodere quella cattiva ke c'è in te...
    Però bere fino al punto di stare male no! fai come faccio io, bevo ma nei limiti...:)
    ciaooo

    RispondiElimina
  8. Volevo avvertire, che sono una vecchietta anch'io!!! No, che qualcuno non si senta fuori luogo, qui! Teodolinda, non sei sola!!!
    :-))))
    Erica?
    Passata la sbronza?
    Non farmi preoccupare, eh!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!