CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

sabato 18 aprile 2009

Sabato di buone azioni, regali di compleanno e pensieri...

Vi scrivo dalla mia cucina, dove sto guardando La prova del cuoco e preparando il pranzo. Oggi pasta al ragù! Io però la mangerò in bianco... ho poca fame... strano!
Oggi mi sento bene ed in pace con il mondo, perchè oggi farò la mia buona azione. Infatti oggi pomeriggio porterò ad un gruppo di volontari del 118 uno scatolone immenso di abiti per bambini da portare in Abruzzo. Sono parte delle rimanenze del mio negozio, quindi tutta roba nuova e pulita, con ancora il cartellino. Spero che i miei vestiti possano essere utili, spero che le magliettine di Barbie che ho piegato con cura e disposto nello scatolone possano regalare un piccolo sorriso a qualche bambina che ha perso tutto. Sono felice di avere la possibilità di aiutare.
E dopo la consegna speciale, mi aspetta un arduo compito... comperare il regalo di compleanno per il mio lui! A i u t o! Non so assolutamente cosa prendergli!! Insomma, ha tutto! E quello che non ha costa troppo... uff... finirò come sempre per prendergli qualcosa da vestire... anche se ormai ha l'armadio che scoppia! Mia mamma, beata lei, ha già trovato il regalo (ovviamente perchè gliel'ho indicato io!) e gli ha preso il "Manuale del prefetto Interista". Già perchè, poverino, ha questo brutto brutto difetto, ovvero è nerazzurro... che brutta malattia! Sono ben accetti consigli su un possibile regalo!
Bhè... è sabato! Mi aspetta un pomeriggio per negozi con una cara amica e in serata, una bella cena e una festa.
Ora, per concludere, permettetemi di rivolgere un pensiero ad un'amica che ieri ha perso la mamma.

8 commenti:

  1. eh già cara fra un po' andremo per negozietti e vedrai che troverai sicuramente qualcosa per il tuo lui!! cmq è stato davvero un bel gesto donare i vestiti per l'Abruzzo..vedrai che renderai felici tante persone! a fra poco..baciiiii!

    RispondiElimina
  2. Hai scelto un BELLISSIMO regalo e essere interisti non è un difetto ma un dono..:P

    RispondiElimina
  3. Alessio, io non lo definirei proprio un dono... le parole che mi escono sono "flagello di Dio"!

    RispondiElimina
  4. Il tuo è un gesto molto bello...soprattutto per la cura con cui hai preparato lo scatolone pensando ai possibili piccoli destinatari.
    Ed è molto bello e delicato anche il tuo blog.
    Per il regalo non saprei cosa consigliarti...la prossima settimana tocca a me per il regalo a mia moglie e sono già in crisi.
    Quanto all'Inter...beh...perdonatemi,ma ammetto la mia mancanza di uomo:il calcio non mi interessa affatto...non so neanche chi sia la prima in classifica...comunque mi farò visitare da uno specialista.

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto mi unisco al pensiero per la tua amica, e davvero molto triste quando succedono queste cose.
    Poi ti faccio i complimenti per i doni che stai facendo alla gente vittima del terremoto.Bravaaa ti fa molto onore. Mentre per quanto riguarda il tuo ragazzo, mi dispiace per la sua fede interista, ognuno ha i suoi difetti :-)!! buona domenica

    RispondiElimina
  6. I hope you have managed to achieve its task of donation.
    Congratualoes his initiative.

    RispondiElimina
  7. povera te che hai un interista accanto.. povera, povera te.. :)
    poi, mi unisco al dolore della tua amica. senza dire altro.
    e poi, mi spiace ma non posso darti consigli. uff!
    il mio lui (MG2, che se leggerà ti darà conferma..) sa che ogni anno, ogni ricorrenza, sbaglio regalo. o il colore, o la taglia, o il numero, o proprio l'idea. sono un genio, praticamente! e stiamo insieme da quasi 7 anni!!! l'unico regalo che becco sempre, è quello musicale. in un modo o nell'altro, è la sua passione. se il tuo lui ha un genere preferito o un gruppo preferito, io andrei su una raccolta tipogreatest hits.. con tanto di foto e immagini all'interno.. o una libro sul gruppo. non lo deludi di sicuro! bacio!

    RispondiElimina
  8. anche io non so mai cosa regalargli perchè "ha già tutto e quello che non ha costa troppo"!
    in effetti essere interisti è proprio un flagello...eh vabbè, può capitare a chiunque.... ;)

    p.s. sono sicura che le bambine che riceveranno le magliette di barbie saranno felicissime! :)

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!