CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 6 aprile 2009

Ogni parola è superflua...

Non mi sento di dire altro, perchè ogni parola è senza senso in momenti come questo. Mi sento sconvolta e impotente. Capisco quanto siamo piccoli e insignificanti, quanto la nostra vita sia precaria e fragile.
Sono vicina a tutti coloro che in queste ore vivono questa tragedia. Preghiamo per loro e per chi ci ha lasciato.

5 commenti:

  1. Verissimo ogni parola e' superflua!!
    Un saluto Dual!

    RispondiElimina
  2. anche io in questi giorni ho vissuto qualcosa del genere e beh...
    non è vero che ogni parola è superflua..le parole servono a dare conforto anche se ovvie. una parola non detta fa piu male.
    bacio s.

    RispondiElimina
  3. Mi unisco alla tua preghiera...ma c'è tanta rabbia...
    Comunque è molto bello il tuo blog...Ho usato qualche settimana fà la foto del tuo profilo,trovata su google,per un mio scritto...però...
    Ciao

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!