CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

lunedì 16 marzo 2009

Fiori e Quadri... Relax wireless!

Ahhhhhh!
Che meraviglia!
Santo subito chi ha inventato internet wireless!
Me ne sto qui, sul mio divano comodissimo, coperta fino al naso, che aggiorno il mio blog dal mio (adoratissimo) portatile dopo una giornata di intensissimo lavoro! Ma cosa c'è di meglio?? Cosa??
Devo dire che questa settimana è iniziata sotto il segno della fatica... sono alle prese con un rogito rognoso e parecchio difficile. Poi se si aggiunge il fatto che sono pochi mesi che faccio questo lavoro, che non ho mai studiato diritto e che non c'è nessuno che abbia tempo di insegnarmi o di aiutarmi... sono messa proprio bene! Farò del mio meglio... Come mi dice sempre il mio lui "Mai pora!".
L'importante è che arrivi la sera prima o poi!
E me ne sto qui come un papa, mentre scrivo mi guardo Striscia la Notizia e noto che le Veline si sono dimenticate i vestiti a casa anche stasera... regalerò loro degli integratori di magnesio per la memoria (e qualche metro di stoffa per copririsi..)!
Ora vi lascio.
La mia serata continuerà con un frutto e una guardatina al Grande Fratello, giusto per non impegnare troppo la testa!

4 commenti:

  1. TI SEI PROPRIO RILASSATA ALLORA....!!!! brava.. un abbraccio e un saluto.

    RispondiElimina
  2. ciao amica! il tuo blog rilassa me e trovo tanta creatività nelle tue pagine!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao sono contenta che sei venuta a visitare il mio blog, mi piace molto anche il tuo blog, mi dispiace che hai dovuto abbandonare il tuo negozio, ma capisco che questi tempi non aiutano certo noi negozianti!!!!!! Bè cambiamo discorso, ti metterò nei preferiti anche io. Adesso ti saluto ciao un bacio da Sabrina......

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!