CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 4 febbraio 2009

Picche... Giorni strani...

Mi sento irrequieta, non felice. Mi sento come in un tunnel noioso di cui non trovo la fine. Ho perso l'entusiasmo per tutto. E dire che sono una persona sempre così ottimista...
Non ho voglia di fare... Non ho voglia di lavorare... Me ne sto tutto il giorno alla mia scrivania, a volte lavoro, a volte sono su internet. In questo periodo c'è poco lavoro, non troppo poco da gridare alla crisi, ma non abbastanza per essere piacevolmente impegnati. Controllo e ricontrollo sempre le stesse parole, senza realmente controllarle sul serio. Scrivo, cancello e riscrivo senza un perchè. Non faccio nulla di concreto e arrivo a casa la sera che sono da buttare, sfatta, sfinita.
Perchè? Odio questo tempo... odio il bagnato e lo schifo che c'è per terra, il miscuglio tra fango e neve. Odio le nuvole nere che ogni giorno ci minacciano, odio quei miseri e deboli raggi di sole che cercano di infiltrarsi, che rendono la giornata ancora peggiore. Sono come una pianta... mi è stato dato troppo da bere e ora ho bisogno di sole splendente... Mi sento appassita...

Forse mi sento anche sola, ma in mezzo a tutti questi sentimenti è difficile capirlo... La parola giusta per descrivere il mio stato d'animo è proprio irrequieta... Non sono io, non sono la solita. Sono stanca di tutto, sono annoiata. Non ho voglia di leggere, non ho voglia di guardare la tv, non ho voglia di parlare, non ho voglia e basta. Vorrei una vacanza, andare via. La notte sogno tantissimo e la mattina mi ricordo tutto e questo mi disturba le giornate perchè la maggior parte di questi sogni sono incubi che colpiscono i miei punti più deboli... gli affetti, l'amore... Sono irrequieta e stanca...

7 commenti:

  1. cambia aria tesoro..vieni a trovarci..

    RispondiElimina
  2. capita anche a me di sentirmi proprio come hai descritto tu..non so soprattutto mi capita di sentirmi sola..basta pensare che non sei sola perchè cmq la tua famiglia e gli affetti ci sono sempre anche se non li..capisco il tuo momento..vedrai che passerà, cerca di capire cosa ti fa stare così..un bacio cara!

    RispondiElimina
  3. Una bella vacanzina servirebbe pure a me.. Io più che altro sono iper stressato.. ma spero sia solo un periodo... Anche se sta durando un po' troppo.. che palle pero', avevamo detto che il 2009 doveva essere migliore per forza!!!
    Speriamo le cose si sistemino. Cmq dai 1 po' di happyness! almeno per qualche oretta: la Juve ha appena vinto ai calci di rigore:), visto che partitona?!!!
    ciao ciao...

    RispondiElimina
  4. come non mai, ti capisco.. in realtà, una vacanza non so se mi servirebbe.. e neanche un divertimento forzato con i miei migliori amici.. forse quello che non va è dentro di me.. devo scavare, arrivare al nocciolo, per poter disinnescare la bomba che ha fatto sparire la solita, allegra, travolgente e rompi M!KA.. un abbraccio, e buona ricerca.

    RispondiElimina
  5. a volte capita di sentirsi irrequieti, ma non si sa sempre bene come uscirne... io in questo periodo sonop sempre stanca... voglio fare una cosa quando non posso e poi quando ne ho l'occasione perdo tutto l'entusiasmo... i miei amici dicono sempre che sono una piuttosto solare, e sopprattutto, sempre attiva... ora no... credo che mi si adfdica la tua metafora, con una piccola modifica... mi sento come un fiore, appassito dal troppo sole, che attende l'acqua che manca da troppo tempo, e che il vento secco sta portando via, a poco a poco... basta una lieve brezza per spazzarmi via...
    tu come me, devi riuscire a reagire... non so come, ma se troverò un modo te lo farò sapere...
    tirati su di morale, o se non ti va possiamo deprimerci insieme... ( nooooo sono già triste così... )

    RispondiElimina
  6. grazie mille della visita..io il blog lo aggiornero lunedi..questo week end sono al mare..rx smaaak

    RispondiElimina
  7. capita a tutti prima o poi un periodo così, qualcuno consiglia di capire cosa è stato a innescarlo, io direi prova a superarlo, cerca nuovi stimoli. guardati dentro.

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!