CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 25 gennaio 2009

Conclusione di una domenica lunatica...

Eheheheh... com'è simpatica...
No dai non mi metto a cantare... Scrivo perchè ho trovato, dopo tanto girare, cercare, migrare, il template che mi piace! Spero che questa volta duri, ma mi sento abbastanza convinta... Spero anche che vi piaccia!
Bene, concludo questo week end con il camino acceso, l'intervista a Mughini e Carla Bruni a Che tempo che fa, mio padre, mia sorella e il mio moroso che giocano a pinacolo.
Mi preparo per una spedizione punitiva in banca domani mattina ed un'interminabile settimana lavorativa che dovrebbe però essere abbastanza tranquilla!
Sono insolitamente rilassata e tranquilla. Non sento il peso della sveglia che mi aspetta domattina... strano... di solito la domenica sera sono in paranoia!
Meglio così... Mi serve un pò di tranquillità, un pò di serenità...
Ammirerò un'altro pò il mio nuovo template per convincermi dei tutto che mi piace e che l'ho scelto bene! Come mio solito allego un'immagine piovosa a questo strano, inutile e serale post!

7 commenti:

  1. No!!!Decisamente non ci siamo!!!Verde,colore che non ti si addice,piatto e privo di colore...tu mi dirai:l'altro era grigio!E io ti rispondo:l'altro risaltava di più i tuoi pensieri e post,dava colore alle tue cose,e molto più comunicativo il template.(non volevo smontarti....ma è quello che penso....come non dirtelo!)Baci da Lucca

    RispondiElimina
  2. vedo che quella canzone ispira anche te:).. io sono partito col postarne un pezzo ogni domenica, anche se questa dom ho fatto 1 altro post...
    Cmq non sono d'accordo con bimbotti, nn me ne vogliano, ma l'azzurro è il mio colore preferito, e mi piace molto anche il verde.. quindi posso solo dire che a me piace molto stavolta, più degli altri due che avevi tirato fuori... bene...
    Si guarda volentieri... ciao!

    RispondiElimina
  3. A ME PIACE.. MA TI CAPISCO, SONO ANCH'IO ALLA RICERCA DEL TEMPLATE PERFETTO!!!

    RispondiElimina
  4. A me il template che hai in questo momento mi piace un tot..è stiloso!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. tesoro c'è un motivo perchè non riesco a vedere più la tua foto????

    RispondiElimina
  6. grazie tesoro del tuo kommento..io il tuo blog lo adoro tantissimoooo rx smaaak

    RispondiElimina
  7. *e accidenti all'ipocrisia......*

    comunque ti consiglio di fartelo durare... è mucho figo, me gusta

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!