CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 9 gennaio 2009

Cambiamo un pò...

Ho deciso... è ora di fare un bel restyling del blog!
Chi ci segue tutte e sue, avrà notato che anche Lisa ha cambiato il blog... il fatto è che siamo due pasticcione e avevamo rovinato i nostri blog! Lei ha deciso di voltare pagina e di farne uno nuovo, ma io sono troppo affezionata ai miei post e al mio "Come quando fuori piove..."!
Quindi mi sono armata di tanta pazienza e ho cercato, cambiato e modificato un nuovo template, che rispetta sempre l'animo del blog!
Inutile dire che i lavori sono in corso, specialmente per arricchire le colonne laterali...
Spero comunque che il nuovo template vi piaccia e, niente paura, il blog, il suo stile e soprattutto la sua scrittrice rimangono sempre gli stessi!
Sappiatemi dire cosa ne pensate!

5 commenti:

  1. complimenti davvero molto bello il blog! anche tu non hai resistito alla tentazione di un template..molto bello questo che hai scelto! continuiamo così..ma speriamo di fare pochi pasticci!baci

    RispondiElimina
  2. Bello questo template!!! Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  3. ?????no!!!noi siamo contro la tua decisione!!!!Non vogliamo dire che non ci piaccia...ma secondo noi ti rispecchiava più l'altro!!Anche se non ci siamo mai presi per conoscersi meglio,noi ci eravamo fatti un idea di te....(l'immagine iniziale dell altro era significativa)....comunque cambiare nella vita è segno di coraggio...baci da Lucca

    RispondiElimina
  4. si dopo questa anche se a te non ti conosco posso dire che siete due spaciugone!!! Scherzo dai:) era capitato pure a me..
    Comunque molto bello pure questo, mi piace molto...
    anzi mi potresti dire dove li trovi 'sti template? Prima o poi pure il mio verrà ritoccato in modo definitivo..
    Ciao ciao e in bocca al lupo anche a te col nuovo blogge...

    RispondiElimina
  5. ...direi che sei una persona posata,ama si i bagordi notturni ma anche il calore di casa!!!... L'immagine iniziale del template mi diceva che sei creativa.Avevi chiesto se il tuo blog fosse stato troppo grigio,secondo me non era così,a guardarlo avevo pensato che non vivi nel mondo delle fiabe ma che prendi sul serio quello che fai e sopratutto la vita!!!Baci da Lucca...

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!