CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

sabato 13 dicembre 2008

Il mio villaggio di Natale!

Viste le molteplici richieste di pubblicare le foto delle nostre decorazioni natalizie, comincio io! Qui vi posto le foto dei casa mia agghindata a festa!
Partiamo dall'albero! Certo, per foto non rende, ma dal vivo è molto più bello! Tutto oro e blu, con le miniluci dorate! E sotto l'albero... il presepe! Ecco i miei particolari preferti: la capanna con la natività e il laghetto con il ponticello sullo sfondo! Immaginatevelo con una lucina colorata in ogni finestrella delle casette sullo sfondo, con il muschio secco e i ciocchi di legno a fare le montagne!
In questa foto, ecco il festone che decora la porta a vetri che divide la zona notta dalla zona giorno. Anche questo non rende molto in foto, perchè le lucine non si vedono molto...
Ed ecco infine il camino! Dato che è acceso e scoppiettante corro a piazzarmici davanti con un buon libro! Ditemi voi, ho fatto un buon lavoro per questo Natale?
P.s. Adesso però sta a voi pubblicare le foto dei vostri addobbi!

5 commenti:

  1. BELLISSIMO!!! che bello il presepe l'abero e il caminetto....mi manca tanto il caminetto.....

    RispondiElimina
  2. che belle decorazioni!! ma sei un'artista nata...! un abbraccio anche a te, erica.. e buona attesa per il natale!

    RispondiElimina
  3. è stupendo questo blog..mi auguro ke un immensa gioia ti avvolga nel profondo..un 2009 indimentikabile per una pers stupenda kome te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1rx smak

    RispondiElimina
  4. tutto molto molto carino, complimenti:)è bello sentire così profondamente l'atmosfera del Natale, anche se sarebbe bello che fosse così durante tutto l'anno!

    RispondiElimina
  5. ricordo ke per quanto ero psikopatiko l'anno scorso, mettevo gli animaletti del mio presepe in posizioni hot O_O

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!