CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 10 dicembre 2008

Fiori...Decori di Natale!

Oggi me ne sono stata a casuccia, al calduccio, tutta coperta, con un lieve virus addosso... Mi sono annoiata a dovere, poi sono andata dal dottore, cosa che onestamente detesto. Mi ha detto:"Prendi un anti infiammatorio!" Per il virus?? Vabè...
Domani me ne ritorno al lavoro, che almeno faccio qualcosa di utile!
Questo week end ho fatto l'albero di Natale e ho decorato tutta la casa, ma quando dico tutta, intendo dire proprio tutta! Ho fatto un'albero enorme tutto nei toni del blu e dell'oro, con due fili di lucette dorate! Poi ho fatto il presepe, che quest'anno è venuto benissimo! Con il fiume e il laghetto contornati di sassolini, le stradine di farina e tutte le statuine rivolte verso Gesù Bambino (che ho già messo perchè non ho saputo resistere)!
Poi ho addobbato la porta a vetri che divide la zona letto dalla zona giorno, mettendoci sopra un festone di finto pino, con un filo di lucette dorate, dei fiocchi lilla, delle pallone di vetro soffiato che sembrano bolle di sapone alternate a piccole stelline lilla. Devo dire che mi piace tantissimo, fa un figurone! Poi ho decorato anche il camino, sempre con un festone e tante candele! Infine ho messo le luci in due alberi fuori dalle finestre, un grosso addobbo con luci e fiocchi color avorio e una ghirlanda sulla porta d'ingresso!
Adesso casa mia sembra il villaggio di Natale! E ne sono molto felice! Adesso mancano solo i regali....

7 commenti:

  1. No in effetti mancano solo i folletti che aiutano Babbo Natale dentro casa tua :)...

    Dai cmq una foto del presepe potresti metterla, che sono sempre belli...

    ciao ciao...

    RispondiElimina
  2. io proporrei un servizio fotografico con tutti gli addobbi... mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina
  3. graaaaaande io il natale lo amo/odio...passa da me please...

    RispondiElimina
  4. che bellezza!anche io adoro il natale è bellissimo decorare la propria casa creando un atmosfera festosa.....soprattutto cm hai fatto te!
    anche io propongo una foto del presepe e degli adobbi U.U
    baci :)

    RispondiElimina
  5. guarda ho preso una decisione definitiva..è finita perke sono innamorata di un altro..me ne sono resa konto kuando l altro mi stava per lasciare...rx tadb

    RispondiElimina
  6. casa mia invece è quasi priva di addobbi >:(

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!