CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 30 novembre 2008

Post domenicale...

Dopo l'aggressione subita dalle fan di Daniele Battaglia, devo ammettere che sono parecchio scossa! Mi dispiace se dicendo che ha sbagliato una canzone allo Zecchino d'Oro (cosa vera, c'è poco da fare), ho urtato la sensibilità e ho ferito qualcuno! Anche se non pensavo di dovermi prendere una fila di nomi per un mio pensiero scritto sul mio blog... Chissà cosa sarebbe successo se avessi detto che a Scamarcio puzza l'alito!
Comunque, in questa insopportabile domenica di vento e di pioggia, che hanno fatto sciogliere tutta la mia adorata neve, mi sento un pò scombussolata. Non ho dormito per niente bene stanotte, con quel vento schifoso che mi ululava nelle orecchie! Quindi, nonostante essere andata a letto alle 2, mi sono svegliata alle 10, ho mangiato una bella fetta di torta di mele fatta dalla mia mammina e ora sono qui.
Ieri ho convinto il mio lui a portarmi al Grand'Emilia! Oh che bello, con tutte le lucine, i fiocchi rossi di Natale, i primi pacchetti! Che bello che bello che bello! Ho fatto un pò di shopping, ma poca roba... Alla Feltrinelli mi sono comperata il dvd del film di Sex and the city! Finalmente! Non so quando avrò il tempo di guardarlo, ma ce la farò! Poi ho comperato un gancio da borsetta, di quei cosi che si agganciano al tavolo per metterci la borsa. Utile, più o meno, ma costava poco ed era carino! In più ho trovato una cosa bellissima... eh eh eh! Un fiore in lattina! Si! Si apre la lattina, si innaffia quello che c'è dentro e dovrebbe nascere un tulipano nero! Vi farò sapere... Mi sono anche comperata un bel paio di guantini neri con gli strass! Belli caldini! Sono contenta dei miei acquisti! Poi come mi piace andare in libreria! Ci sono un sacco di cose bellissime, oltre i libri! Ormai ci trovi di tutto! I cd, i dvd, le agendine, le matite di Hello Kitty, i calendari... che bello! Avrei passato tutto il pomeriggio alla Feltrinelli!
Bene, ora vi saluto, e vedrò cosa mi offre ancora questa domenica... Intanto potrei andarmi a vestire, dato che sono ancora in pigiama!

5 commenti:

  1. Ciao... ciao... ciao...
    Anche se dalle mie parti piove... ti auguro buona Domenica!

    RispondiElimina
  2. Allora ti auguro una buona domenica...io invece non sò ancora cosa farò,perchè la mia lei oggi lavora!!!!Che palle!!!Divertitevi......ciao bimba!!!

    RispondiElimina
  3. Eheheh... A Scamarcio puzza l'alito...
    Poi letto questo sono andato a vedere i commenti delle bimbeminkia sul post dello Zecchino. Ti assicuro che mi sono scompisciato. Cmq non ti sentire scossa, i bimbiminkia sono ovunque...
    Poi la tristeza di questa domenica... anche qua a Roffeno gran vento e la neve che si sta sciogliendo causa pioggia...
    Che scatole...
    Ciao ciao...

    RispondiElimina
  4. ankio adoro andare in libreria..grazie per il bellissimo kommento..6 unika rx smaaaaaaaaaaaaaaak

    RispondiElimina
  5. sei andata alla feltrinelli?? invidiaaaaaaaaaa!!! bnon ci sono mai stata, ma mi piacerebbe andarci..

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!