CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

mercoledì 19 novembre 2008

Io, il troppo lavoro, Super Quark e Voyager!

Avevo in mente un sacco di cose da scrivere. Questa mattina pensavo: "Devo proprio scrivere questa cosa sul blog!" e mi ero già fatta lo schema mentale sul post da scrivere. Ma poi l'avvicendarsi degli avvenimenti della giornata, mi hanno portata a dimenticarmi cosa volevo scrivere...
Adesso che ci penso è un pò che non scrivo nulla di interessante... troppo lavoro! Come diceva Irene Grandi: "Il lavoro fa male, lo dicono tutti!".
Passo il mio tempo libero a recuperare minuti preziosi di riposo, essendo io sempre così stanca (vedi alcuni post precedenti) quindi non trovo argomenti interessanti da riportare! Non riesco nemmeno a leggere! Giuro, ieri ho comperato Focus Storia e non sono riuscita a leggerne nemmeno una riga! E sarà un mese che sono dietro a leggere un libro di Agatha Christie! E' scandaloso! Di solito li leggo in pochissimi giorni!
No, no! Non ci siamo! Devo organizzare meglio le mie giornate... devo prendere delle vitamine e farmi delle flebo di caffè per combattere il sonno e poter coltivare i miei interessi. Inizierò stasera, guardando Voyager!
Ok, ditelo pure, ormai vi ho rotto le palline a furia di parlare di Voyager e di Giacobbo! Ma perchè in questo periodo non c'è Super Quark, altrimenti vi tartasserei con quello! Bene bene, serata Voyager! Mi è già migliorato l'umore! Spero di non addormentarmi subito...
Per ridere un pò, leggetevi il fumetto che ho trovato su google e che parla di Voyager, perchè è favoloso! Fa veramente morire! Per vederlo cliccate.....qui..... e poi cliccate sull'immagine per ingrandirla! Credetemi ne vale la pena! E con questa nota allegra e autoironica, visto che io adoro Voyager e la vignetta lo prende per i fondelli senza pietà, vi lascio e vado ad affondarmi sul divano!
Nell'immagine, un tributo alla famiglia Angela.

5 commenti:

  1. Bè anche quando non sai cosa scrivere riesci sempre a raccontare qualcosa di interessante..bella la vignetta..anche se non seguo mai voyager è divertente...magari stasera me lo guardo anche io..
    spero anche che presto riusciremo a vederci visto che ultimamente non siamo usciti molto!!
    a presto!! baci

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh Giacobbo vecchia volpe!
    Mi sorprende che nel fumetto non ci fosse anche Graham Hancock con qualche folle teoria...ottimamente documentata da un suo libro.
    E su con la vita per il blog, sapessi quanti post geniali mi penso per poi scordarli.

    RispondiElimina
  3. Quark no...ma ti dirò che voyager è un programma interessante,ogni tanto lo seguo anch io!

    RispondiElimina
  4. ahha fantastico!!! Nella vignetta poi si parla di due miei miti: Star Wars e Voyager col mitttticccco Giacobbo!! Un programma che purtroppo troppa gente prende in giro e purtroppo me lo sto perdendo da un po'.. peccato... cmq è sempre bello... a presto.. ciao!

    RispondiElimina
  5. Quel qualcuno che prende in giro Voyager sono io..e ne vado anche ferio..comunque bellissima la vignetta! ciao
    Alberto Angela presidente del Consiglio.

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!