CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

venerdì 28 novembre 2008

Lo Zecchino d'Oro!

Non credevo alle mie orecchie quando oggi pomeriggio l'annunciatrice di Rai Uno introduceva Lo Zecchino d'Oro! Ma lo fanno ancora???
Allora mi sono messa a guardarlo... Una volta era moooolto meglio!
Intanto c'era Cino Tortorella vestito da Mago Zurlì che faceva un sacco! Adesso invece lo relegano in un angolino... spunta ogni tanto per dire qualche stupidaggine...
I conduttori di quest'anno sono Veronica Maya e Paolo Conticini. Chi sono? Non lo so! La Maya sembra che si sia drogata perchè non fa che ridere, saltellare e i bambini la guardano come se fosse una poveretta! Conticini, che ho appreso essere quello che dovrebbe far ridere nei cinepanettoni con De Sica, bhè, lui non so cosa c'entri. E' belloccio, ma ha anche lui quel modo di fare da clown che non si capisce bene perchè lo faccia... i bambini guardano anche lui chiedendosi dove l'hanno pescato!
Poi, chicca delle chicche! Hanno messo a duettare dei personaggi famosi con i bambini... il primo è stato Mal... solito ciuffo, solito accento...
Il secondo duetto vedeva protagonista insieme ad una bellissima bambina, nientepopodimenochè... Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh! Wow! Ancora ricordo la sua esibizione all'ultimo San Remo, quando ha orribilmente stonato in diretta nazionale! Lo vedo, lì allo Zecchino, e dico: "Bhè, allo Zecchino andiamo sul sicuro! E' impossibile fare dei maroni con delle canzoncine per bambini!"... E invece no... E' riuscito a invertire due strofe! Mio Dio! Daniele Battaglia riesce a fare schifo anche allo Zecchino d'Oro!
Ah, non è più lo Zecchino di una volta, quando si cantava di gatti neri e gatti bianchi, di moscerini che ballano il waltzer, di gite in bicicletta... ora cantano di Skamaleonte, il camaleonte che balla lo Ska!! E Cristina D'Avena dov'è???

11 commenti:

  1. Heyyyy, tanto di cappello a Veronica Maya... allo Zecchino non l'ho vista ancora, ma da uomo non posso non dire che sia da scartare, anzi...
    Concordo comunque col dire che non è + il Sig. Zecchino di una volta...
    ... e io mi sto ancora chiedendo ''il coccodrillo come fa...''
    Mah... ciao...

    RispondiElimina
  2. se odi daniele battaglia non capisco perchè perdi tampo ad insultarlo...l' indifferenza basterebbe!non hai pensato che forse la grafica era sbagliata?
    l' invidia ti divora!
    che pena!

    RispondiElimina
  3. Io penso che potrebbe essere stata la grafica sbagliata non ho seguito tutto lo zecchino d'ora, ma questa cosa mi incuriosisce cercherò di reperire il testo e controllerò.. cmq concordo con la ragazza sopra, io dico una cosa prima di parlare e sputare sentenze vedi la conferma di ciò che dici, cmq sei aggrassiva con tutti è uno spettacolo per i bambini ed è giusto che sia uno spettacolo divertente per loro sopratutto e a me pare che i bambini si divertano! altra cosa hai tempestato di insulti l'unica cosa ancora pura in televisione che ha uno scopo aiutare i bambini meno fortunati e credo che lo zecchino d'oro come ogni anno faccia molto in ricordo di chi ha voluto bene allo zecchino Mariele. W la televisone fatta con il cuore e lo zecchino è fatto con tanto amore che qualcuno nn è capace di apprezzare. Ciao

    RispondiElimina
  4. Cristina D'Avena dov'è? E' andata ospite giovedì, e anche lei , come Daniele Battaglia , ha cantato una canzone in gara...Con la differenza che lei ha fatto una bellissima figura!! HEHEHE! Qui puoi vedere il video se ti interessa!
    http://www.youtube.com/watch?v=dL2BR10nhiQ

    Ciaooo!

    RispondiElimina
  5. "Divorata dall'invidia"???? Ma invidiosa de che scusa?
    "Insultare"?????
    "Sputare sentenze"???????
    Mhà...

    RispondiElimina
  6. Dai lascia perdere le critiche, soprattutto quando te li fanno in anonimo...io non lo seguo mai lo Zecchino d'oro quindi non saprei proprio come commentare..Ah l'invidia mia cara!!!scherzo ovviamente!! baciotti

    RispondiElimina
  7. non per dire ma se avete visto anke aleandro baldi ha sbagliato..quindi perkè sempre a criticare daniele e a scavare in cose ke fanno male davvero senza pensare a ki potreste nuocere????

    kmq è vero ke lo zekkino una volta era diverso..e lo skamaleonte è un grande...lo canta un bergamasko >.<

    RispondiElimina
  8. ???? io sono d'accordo con chi scrive il post!!!!Lo zecchino d'oro non è più quello di una volta!!!!Continua così,scrivi quello che senti,il blog è tuo e fai come ti pare!!!Brava,sincera fino sempre!!!Ciao bimba un saluto da Lucca......ti abbiamo lasciato un e-mail!!!

    RispondiElimina
  9. ah, lo zecchino...
    A me piaceva un mondo, tanto da riproporlo con i bambini della parrocchia ogni estate.. però, come puoi intuire, con le canzoni di una volta.. quello moderno...mmm... non so... come dire??? Midice proprio poco!!!!! concordo con te.. e Battaglia fa abbastanza tristezza.. poverino.. si porta sulle spalle il peso di suo padre.. come dj francesco.. due diversi modi per differenziarsi DEL TUTTO dai genitori...!

    RispondiElimina
  10. a me fanno tristezza gli invidiosi come te!daniele cantando non fa male a nessuno ma tu con queste parole ferisci chi mette anima e cuore in ciò che fa!...non ti piace?...cambia canale quando lo vedi in video ed evita commenti!
    non se ne può più di gente come te!

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!