CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

giovedì 13 novembre 2008

Fiori... Un'altro premio!

Ma grasssie! Grazie alla mia cara amicica Lisa che mi ha assegnato un'altro bel premietto!
Dio, non so se me lo merito, dato che io non mi sono mai sentita molto "dolce", anche se devo dire che mi sono sempre prodigata a introdurre dolcezza nel mio corpo attraverso zucchero e cioccolato! Bhuabhuabhua! Battuta pessima... Bhè, io a mia volta voglio premiare con questo riconoscimento due blog che mi piacciono assai! Uno è per la piccola Sara che con la sua dolcezza e allegria mi fa sempre divertire! L'altro è per la coppia più ciccipucciosa della rete: Simone&Federica, che sono tanto innamorati e se non se lo meritano loro il premio dolcezza allora chi? Bene, ultima cosa, per il regolamento e per ritirare il premio e arricchire così la vostra bacheca,cliccate qui. Bene, ancora grazie per il premio e congratulazioni a vincitori!

5 commenti:

  1. Bè te lo meriti eccome visto che anche tu ogni tanto metti dolcezza nei tuoi post!! dai non fare la dura!!! ciao amicica!!

    RispondiElimina
  2. Ciao...grazie,grazie...siamo felicissimi di avere avuto il premio da te!!!!Se tu venissi dalle nostre parti comunicacelo,ti faremo da guida!!!

    RispondiElimina
  3. n tuo vecchio posy c'è un commento molto interessante. Il post è quello su Cleopatra.

    A presto

    RispondiElimina
  4. Auguri alla tua sorellina!!! E grazie per il premio Ery!!! ^_^ ^_^ ^_^

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!