CAMPAGNA "FACCIAMO UN RITOCCHINO AL BLOG"

Parte la campagna che vuole voi, lettori di questo blog. Cerco consigli, proposte e suggerimenti per svecchiare questo angolo di web.
Clicca qui per lasciare un commento al post o qui per inviarmi una mail!

domenica 2 novembre 2008

Fiori... Un bel weekend... normale!

Finalmente, dopo tanto tempo, mi faccio un weekend NORMALE! Sì perchè per 3 anni ho dovuto lavorare nel mio negozio tutti i fine settimana, e ora che il negozio l'ho chiuso (sig) e ho cambiato lavoro posso fare una vita normale e prendermi il mio sacrosanto weekend di riposo! Ieri ho oziato alla grandissima, standomene in casa tutto il giorno a leggere "L'assassinio di Roger Ackroyd" di Agatha Christie e a navigare un pò senza meta su internet.
Oggi invece me ne vado a fare un pò di shopping con il mio lui al centro commericiale! Peccato che domani è già lunedì... Ecco questa è la cosa che mi piace di meno della mia nuova vita...
Quando avevo il negozio il lunedì era il giorno di chiusura e lo aspettavo sempre con ansia, ora invece vorrei che non arrivasse mai...
Bene, devo dire che questa mia nuova vita mi piace abbastanza... faccio un lavoro impegnativo, ma che nel tempo libero non mi affolla la mente di pensieri e mi permette di fare una vita normale, con il mio stipendio sicuro... Ora sto bene! Dio, anche prima non è che stessi male, ma avevo troppi pensieri per la testa, non ero serena come avrei voluto, ero troppo presa dalle responsabilità che il mio lavoro comportava e non mi godevo la mia età. Ora, piano piano, sto cercando di abituarmi a vivere come quelli della mia età, cioè a divertirmi un pò di più! Sarà un percorso lungo, ma con calma mi riprenderò la mia vita! Intanto mi godo il mio primo weekend da persona normale!

4 commenti:

  1. scusa ma dov è il centro commerciale a Zocca?....Forse,forse è meglio avere un lavoro da dipendente che altro,almeno riesci ad avere più tempo per te;anche se sono dell opinione che nel corso della vita ci sono momenti e momenti dove bisogna dare spazio in cosa che si crede,facendo dei sacrifici!!Buona domenica a voi....la mia lei oggi lavora...mondo porco!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sono contenta del tuo bel weekend, hai fatto buono shopping??? io sono andata giovedì a fare shopping... molto soddisfatta dei miei acquisti..che bello

    RispondiElimina
  3. ehilà allora ieri hai fatto compere? cosa hai trovato di bello? io ho passato un weekend molto tranquillo ma piacevole..alla fine non ci siamo visti sabato sera ma ci eravamo troppo appoggiati sul divano e dopo siamo rimasti a casa...sarà per il prossimo weekend!!baci baciotti

    RispondiElimina
  4. Scommetto che sei andata al GRANDEMILIA?!

    Nuovo lavoro, nuova vita!!! Meglio quando c'è...

    RispondiElimina

Sono ben accetti saluti, commenti, poesie, pensieri, canzoni, serenate, barzellette... insomma tutto!